Crociere nel 2019. Per chi volesse fare una crociera, questo è l’anno giusto perché le grandi compagnie utilizzeranno nuove navi e creeranno nuovi bellissimi itinerari.
Nel 2019 verranno consegnate ben 24 nuove navi. Le grandi compagnie di navigazione come Costa Crociere ed MSC ne avranno due nuove di circa 5.000 passeggeri ciascuna: Costa Venezia, Costa Smeralda, Msc Grandiosa e Msc Bellissima.
Anche Royal Caribbean avrà il suo transatlantico, Spectrum of the Seas sarà infatti una nave da 4.900 passeggeri, ricca di comfort e divertimenti di tutti i tipi.
Opportunità di Crociere nel 2019: itinerari di tutti i tipi e per tutti i gusti
Il 2019 ha esordito subito con crociere intorno al mondo organizzate dalle compagnie Costa Crociere e MSC (per lei è la prima volta) già nei primi giorni di gennaio.
Esse dureranno ben quattro mesi e attraccheranno ad una decina di porti sparsi per il globo.
Le compagnie navali hanno anche in serbo l’organizzazione di crociere culinarie, crociere avventurose in Antartico e in Alasa e addirittura sono per donne o per single.
In pratica non vi resta che ben capire ciò che vi piace e le vostre esigenze e poi prenotare la crociera dei vostri sogni con chi volete o addirittura da soli!