Arriva una cucciolata record che vi lascerà senza ombra di dubbio senza parole ma con il cuore colmo di amore e di gioia. Questa volta mettiamo da parte per un momento le tragedie e la tristezza per raccontarvi la storia della dolcissima Honey.
Questa mamma a quattro zampe infatti, ha dato alla luce i suoi cuccioli lasciando i suoi genitori umani sorpresi di ciò che stavano guardando. Il tutto è accaduto in Australia quando la famiglia della cagnolina ha scoperto che fosse in dolce attesa.
Una gravidanza lunga portata avanti nel migliore dei modi con la gioia di veder finalmente nascere i suoi cucciolotti. Nessuno però, si sarebbe mai aspettato di quanti piccoli amici a quattro zampe si sarebbe riempita la famiglia.
Il suo papà umano Jayden Cousins ha raccontato quanto il travaglio della pelosetta sia stato lungo e difficile. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibili e meravigliosa storia.
Cucciolata record, la cagnolina Honey da alla luce 22 cagnolini dopo 3 giorni di travaglio

A Perth in Australia la piccola e dolce meticcia Honey ha dato alla luce ben 22 cagnolini con un lungo travaglio di circa 3 giorni. I pelosetti infatti, sono venuti al mondo la notte tra lunedì e martedì dopo lunghissime ore di attesa e di contrazioni da parte della mamma a quattro zampe.
Il papà umano della cagnolina ha spiegato come tutta la famiglia pensava che Honey avesse in grembo circa 11 cuccioli ma in realtà non è stato così. Quando quest’ultimi sono iniziati ad uscire, hanno lasciato tutti i presenti senza parole ma con il cuore pieno d’amore.
Ben 22 amichetti a quattro zampe uno più bello dell’altro che fin da subito hanno catturato l’attenzione e l’affetto di tutta la famiglia. La sua foto postata sui social ha fatto il giro del mondo, ottenendo milioni di complimenti e di commenti positivi.
Per soli due cuccioli Honey non è riuscita ad ottenere il record mondiale che continua ad essere di Tia, una mastina napoletata che ha dato alla luce 24 cuccioli nel 2004. Nonostante questo, chi sia il papà dei cuccioli di Honey resta ancora un mistero ma gli indizi portano ad un Bull Terrier di nome Boston o ad un Rottweiler di nome Buzz.
Il video della cucciolata record potete visionarlo cliccando QUI dal sito ufficiale di Dailymail.co.uk