Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori 2 lasceranno tutti i telespettatori senza parole ma soprattutto sorpresi. La serie tv firmata Rai 1 continua di episodio in episodio ad ottenere grandissimi picchi di share grazie alla trama avvincente e alla bravura degli attori.
I nuovi episodi della seconda stagione infatti, sono pronti ad intrattenere il pubblico a casa lanciando sempre più con il fiato sospeso i fan. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata incentrata su due nuovi episodi in cui i pezzi della vicenda iniziano pian piano a trovare spazio e a prendere forma.
La prossima puntata ovvero la quinta andrà in onda domenica 29 ottobre alle ore 21.15 su Rai 1. I telespettatori potranno così assistere al nono e decimo episodio. Scopriamo insieme cosa accadrà durante le nuove puntate della prossima settimana.
Cuori 2, anticipazioni quinta puntata: Delia evita sua madre, la verità sulla morte di Elvira

Nel corso delle prossime puntate Delia sarà sempre più lontano da sua madre, decidendo di prendersi uno stacco importante. Nel mentre però la stessa Luisa tornerà a casa dopo il delicato intervento.
Nello stesso momento Karen si mostrerà fin troppo preoccupata per quello che sta accadendo tanto da rivolgersi ad una persona importante per lei. Un appuntamento da non perdere che, terrà senza ombra di dubbio i telespettatori incollati allo schermo.
Nel primo episodio della domenica il titolo avrà il nome di “Accettare il destino”. Proseguiranno infatti le indagini sulla morte di Elvira che, diventeranno sempre più fitte ed intricate portando a galla importanti retroscena.
L’ispettore Giraudo inizierà ad avere importanti sospetti nei confronti di una persona in particolare, che, potrebbe avere tutti i motivi per aver tolto la vita a Elvira. Nel secondo episodio che si intitolerà “Un fischio nella notte” vedremo come Delia continuerà a essere indifferente nei confronti della madre che, non ha affatto perdonato.
Luisa nel mentre tornerà a casa e Alberto dovrà imparare a gestire sua sorella e Karen per il piccolo Carlo. A preoccupare i medici ci sarà anche la salute di Anna che, risulterà sempre più debole provocando tanta paura nei confronti di Delia.