Grandissimi applausi per la nuova fiction di Rai 1 “Cuori 2” che arrivata alla terza puntata della seconda stagione, sta ottenendo un grandissimo gradimento da parte del pubblico. Anche questa volta il palinsesto sembra aver dato i suoi frutti e aver creato una nuova serie tv apprezzata da parte dei telespettatori.
Negli ultimi mesi sono tante le novità che la Rai sta presentando all’interno dei propri canali, dimostrandosi all’altezza delle richieste degli italiani. Mentre nei prossimi giorni nuove fiction sbarcheranno in prima serata, alte proseguono senza sosta proprio come Cuori 2.
All’interno del piccolo schermo quest’ultima è giunta alla terza puntata della seconda stagione, ottenendo un grande un grande picco di share durante ogni prima serata. Nonostante i fan la descrivano come una delle più belle, tanti altri hanno lamentato alcuni dettagli nei confronti dell’azienda Rai. Ecco di cosa stiamo parlando.
Cuori 2, le critiche dei social dopo la terza puntata: “La Rai poteva fare di meglio”

Il feedback dei fan nei confronti di questa nuova stagione è stato un vero e proprio successo. Quest’ultimi infatti, hanno descritto Cuori 2 come “meravigliosa” disapprovando però il comportamento che la Rai sta avendo nei confronti della stessa fiction.
Alcuni utenti social infatti, all’interno dei vari post e di complimenti, hanno voluto sottolineare come la fiction abbia avuto davvero poche pubblicità che incoraggiassero i telespettatori a guardarla.
Nel dettaglio l’utente afferma: “E’ una serie veramente straordinaria, peccato che ci sia stata troppa poca pubblicità, gli attori dovrebbero essere invitati maggiormente nei programmi Rai per parlarne”.
Se per molti versi i fan criticano la Rai, dall’altra parte in tanti stanno apprezzando la bravura e la bellezza dei vari personaggi. La fiction con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari è finita in tendenza sui social, in particolar modo su Tweeter, ottenendo ascolti grandissimi.
Cuori 2 ha tenuto incollati allo schermo più di 2.879.000 di telespettatori con n picco di 16.8% di share dimostrandosi amata e apprezzata dal pubblico. Numeri importanti per la Rai che, in queste settimane sta cercando di tener testa ai programmi Mediaset.