Nelle settimane in cui Cuori 2, la nota fiction targata Rai con messa in onda sul canale Rai 1, ha raccolto dei numeri molto importanti e di un livello assoluto. Questo ovviamente, anche grazie al cast composto da attori del calibro di Daniele Pecci, Pilar Fogliatti e Matteo Martari.
Questi numeri importantissimi hanno dimostrato e confermato come la fiction in questione, sia uno dei programmi targati Rai più amati degli ultimi tempi. Inoltre, anche il lavoro degli autori è stato molto importante, per le trame ricche di emotività.
Il pubblico ha risposto alla seconda stagione di Cuori in maniera completamente inaspettata per tutte e 5 le puntate, in attesa della fatidica puntata che chiude i cancelli della seconda stagione della fiction Rai.
Cuori, la terza stagione si farà? Tutto quello che sappiamo sulla fiction campione di ascolti

Per avere qualche aggiornamento su una possibile terza stagione, bisognerà prima scoprire il finale della seconda stagione della serie. Questa, andrà in onda domenica 5 novembre, ovviamente, come sempre in prima serata su Rai 1.
Dal finale, sarà appunto possibile capire se rimarrà una qualche possibilità su di una possibile storia ambientata all’ospedale Le Molinette. Secondo alcuni spoiler che stanno circolando negli ultimi giorni, pare che questa fantomatica terza stagione, potrebbe effettivamente esserci.
La possibilità di vedere una terza stagione è quindi molto alta, ma sicuramente nella giornata di lunedì fino ai giorni successivi, potrebbero esserci degli aggiornamenti. Ma ovviamente bisognerà attendere la conclusione di questa stagione.
Domenica 5 novembre, ci sarà quindi la messa in onda del finale di stagione di Cuori 2, con le storie ambientate nell’ospedale Le Molinette, che avranno finalmente un finale, che al pubblico darà le risposte tanto ricercate, come quelle riguardanti la vita sentimentale di Delia Brunello.
Delio, impazzirà dopo la scomparsa di Anna, e tutti gli uomini che le sono stati vicini faranno di tutto per poterla aiutare, tra questi ovviamente è presente l’ispettore Marcello Giraudo. Quest’ultimo si metterà subito alla ricerca della bimba. Il brunello, infine cercherà di recuperare il legame con la madre, per sapere se ci riuscirà non dovrete far altro che aspettare l’ultimo episodio della fiction.