Da bambina era alta e dolcissima con un carattere invidiabile e con il passare del tempo si è trasformata in una vera e propria cantante di successo. Fin da quando era solamente un’adolescente, questa piccola forza della natura ha dimostrato una grande maturità e una grande determinazione.
La piccola con il passare degli anni si è rivelata una vera potenza grazie alla sua voce particolare e meravigliosa che, è riuscita a conquistare l’intera Italia. Lei non è altro che una delle artiste più famose e amate del panorama musicale ormai da tantissimi anni. Grazie alle sue meravigliose canzoni e alla profondità dei suoi testi, è riuscita a diventare un’icona indimenticabile.
Il suo nome è conosciuto in tutto il panorama e in tutta la storia musicale. Quest’ultima ha segnato e plasmato l’intero futuro di chi sogna di fare il cantante. La bambina, ora diventata una grande artista, è nata il 25 marzo del 1940 a Busto Arsizio e a soli 3 anni si è trasferita a Cremona con tutta la sua famiglia.
Da bambina era alta e bellissima: ecco chi è la grande cantante italiana
La sua grande passione per la musica l’è stata trasmessa proprio da sua nonna Amelia che nella vita era una cantante lirica. Il suo grande debutto avvenne solamente nel 1958 sopra il palco di Marina di Pietrasanta dove, collezionò il suo primo grande trionfo. Il suo primo discografico fu Davide Matalon e la canzone che tutti sicuramente ricordiamo è “Tintarella di Luna”.
Stiamo parlando proprio di Mina Anna Mazzini che nel corso della sua grande carriera ha collezionato successi su successi senza mai fermarsi. La sua grande voce ha conquistato milioni di fan che non hanno mai smesso di seguirla e di cantante le sue amate canzoni.
Mina è un’artista completa che nel corso dei suoi anni ha regalato ai propri fan tanti successi. La sua vita sentimentale non è sempre rosa e fiori ma nel 2006 ha sposato Eugenio, un cardiologo ligure. Entrambi ora vivono nella loro abitazione a Lugano ma della famosa artista si sta realmente poco.
Anna Mazzini infatti, non è una donna che predilige i social e questo fa si che la sua vita privata rimanga lontano dai paparazzi e dalle affermazioni dei fan. Da bambina era alta e dolcissima ma ora a distanza di tantissimi anni è artista che ha segnato l’intero panorama musicale