Nella giornata di ieri, è stata diramata la triste notizia della scomparsa della giornalista Di TvNorba, Daniela Mazzacane. A dare la notizia è stata direttamente la tv per cui lavorava ed ha visto crescere Daniela. Con la sua scomparsa ha lasciato un marito e due figlie.
È proprio quest’ultima ad aver condiviso di recente un ultimo post social dedicato proprio alla sua famiglia. Un momento di grande tristezza e commozione per la giornalista che, fino alla fine ha cercato di lottare con tutta sé stessa contro la malattia.
Daniela Mazzacane, l’ultimo messaggio alle figlie e al marito: “Grata per il nostro amore”

La giornalista che ha perso la vita nella giornata di ieri era affetta da una grave e lunga malattia, aveva 59 anni. L’ultimo post che ha pubblicato Daniela su Instagram risale al lontano 29 giugno di quest’anno ed era un messaggio di grande affetto ed amore verso la sua famiglia. Quest’ultima composta dal marito Francesco Ruggiero e dalle figlie Francesca e Donatella.
La giornalista, aveva condiviso due scatti con loro, seguite dalla descrizione in cui scrive: “Ogni giorno sono grata al Signore per averci concesso di costruire il nostro amore, mai privo di ostacoli e sacrifici, di discussioni e momenti difficili, ma superati sempre con il rispetto, l’amore e la forza del cuore. Grazie a mio marito e alle mie bambine per tutto quello che siamo oggi dopo 31anni di vita insieme.”
Daniela Mazzacane ha lavorato per ben 25 anni presso l’emittente Tv Norba, in cui aveva esordito alla conduzione del Tg del mattino, diretto da Vincenzo Magistà. La giornalista, in poco tempo era riuscita ad accaparrarsi anche la parte di pubblico più giovane.
Inoltre, nel corso degli anni aveva condotto il Tg Prima, che trattava principalmente le tematiche culturali e societarie, successivamente è passata a Gpomeriggio Norba.
Sulla sua vita privata sappiamo che era sposata da ben 30 anni con Francesco Ruggiero, avvocato pugliese con cui amava condividere i loro scatti di vita quotidiana sul suo profilo ufficiale di Instagram. Assieme, i due hanno avuto due figlie, Francesca e Donatella.
La notizia della sua scomparsa è arrivata ufficialmente nella mattina di martedì 1° agosto, ed è stata condivisa direttamente dal profilo social di Telenorba, in cui c’era scritto: “La notizia che non avremmo mai voluto dare. Ci ha lasciati la nostra adorata collega Daniela Mazzacane”.