Daniela Poggiali dopo ben dieci lunghi mesi nel carcere di Forlì è stata assolta dal Tribunale. L’ex infermiera che lavorava all’interno dell’Ospedale di Lugo era stata accusata di aver tolto la vita a due anziani ricoverati nella struttura. A quasi un anno di distanza, la sentenza di processo d’appello ha confermato la doppia assoluzione nei suoi confronti.
La ex infermiera negli ultimi giorni ha riabbracciato tutta la sua famiglia, esprimendo tutto il desiderio di poter tornare al suo lavoro. La Poggiali infatti, sogna fortemente di poter tornare a svolgere il lavoro di infermiera come prima di finire i carcere. Stando a quanto riportato da Fanpage, Daniela ha affermato i sentimenti ora che è nuovamente una donna libera.
Daniela Poggiali, assolta dal tribunale: “Voglio tornare a far l’infermiera”
L’ex infermiera assolta dall’accusa di aver tolto la vita a due anziani ricoverati nell’Ospedale di Forlì, vorrebbe tornare al suo ex impiego. A riportare le sue importanti dichiarazioni è proprio Fanpage: “Vorrei tornare a fare l’infermiera e a dimostrare di essere brava nel mio lavoro”.
Dal momento della scarcerazione Daniela Poggiali ha riabbracciato la sua famiglia, spiegando quanto sia importante riprendere pian piano la sua vita in mano. Quest’ultima ha spiegato l’incredibile sapore che ha la libertà dopo essere rimasta per ben dieci mesi all’interno del carcere.
Daniela Poggiali in un primo momento era condannata all’ergastolo con l’accusa di aver tolto la vita a Rosa Calderoni e a Massimiliano Montanari. La donna ha terminato affermando: “Adesso voglio pensare un po’ a me stessa, godermi la mia famiglia. Poi mi piacerebbe un domani, tornare a fare il mio lavoro. La speranza è sempre quella”.