Le condizioni di Daniele Scardina continuano a preoccupare migliaia di tifoni che ormai da anni lo seguivano con grande ammirazione e affetto. Quest’ultimo infatti, è stato protagonista di un’inaspettata emorragia celebrale che rende il suo stato di salute davvero precario e preoccupante.
Il pugile di soli 30 anni negli scorsi giorni si era sentito male mentre si trovava negli spogliatogli dopo un allenamento già concluso. Negli ultimi giorni sono tantissimi i fan, i volti noti e le persone a lui care che stanno condividendo sui social messaggi di affetto.
Ciò che è accaduto a Daniele è stato del tutto inaspettato, un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha così segnato profondamente tutta la sua vita. Tanti gli incoraggiamenti da parte dei suoi fan e dei suoi colleghi che, continuano a pregare per lui.
Il tutto è avvenuto al termine di una sessione di allenamento avvenuta senza che Daniele manifestasse nessun malessere. Niente poteva lasciar trasparire quello che da li a poco sarebbe accaduto.

Daniele Scardina, come sta? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni
Il giovane pugile ora si trova all’Humanitas di Rozzano nel Milanese all’interno del reparto di terapia intensiva. Quest’ultimo infatti, continua a lottare tra la vita e la morte dopo un operazione d’urgenza al cervello.
Nonostante le sue condizioni siano davvero delicate i medici hanno confermato che Daniele è ‘stabile’. Sono ore di grande apprensione mentre ancora una volta Scardina lotta come un vero e proprio guerriero per vincere questo nuovo incontro con la vita.
Per sapere qualcosa di più non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se il pugile stia reagendo bene all’intervento ricevuto. I medici infatti, hanno rimosso un ematoma sottodurale provocato da una lesione delle vene a ponte della superficie cerebrale.
Sono migliaia le persone che pregano per lui e gli stanno dedicando messaggi di affetto e di grande coraggio. Tra i tanti anche Diletta Leotta nonché sua ex che, sui social ha manifestato la sua grande vicinanza e il suo affetto.