Nelle ultime ore a rompere il silenzio in merito alle condizioni di salute di Daniele Scardina ancora in coma è suo fratello Giovanni che, ha lanciato un vero e proprio appello sui social. King Toretto amato da milioni di persone si trova ancora ricoverato dallo scorso martedì all’interno della clinica Humanitas di Rozzano dove, era stato operato al cervello.
Il tutto è nato a causa di un emorragia estesa e da quel momento si trova in coma indotto in cui cerca di lottare con tutte le sue forze. Un vero e proprio combattente che non ha nessuna intenzione di mollare e che, in questi giorni un passo alla volta sta portando a casa dei piccoli ma importanti risultati.
La lesione delle vene a ponte che si trovano sulla superficie cerebrale hanno provocato infatti un ematoma sottodurale che, ha causato il malore improvviso negli spogliatoi. Quest’ultimo poco prima di sentirsi male si stava preparando per l’incontro che avrebbe dovuto debuttare nella categoria dei medio-massimi.
Di recente a preoccupare ma anche ad unire tutti i suoi fan, sono state le parole del fratello e l’appello di tutta la sua famiglia. È stata proprio quest’ultima a chiedere a tutte le persone che lo seguono di pregare per lui.

Daniele Scardina in coma, le strazianti parole del fratello: “Pregate per lui”
Di recente il fratello di Daniele attraverso un lungo appello, ha chiesto a tutte le persone che seguono il pugile di potergli dedicare una lunga preghiera. Questa sera infatti, alle ore 20 circa la sua famiglia, gli amici, i parenti e i social si uniranno in una lunga e commovente preghiera per King Toretto.
A confermare tale gesto sono proprio le parole di suo fratello: “Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede. Grazie. Giovanni Scardina”.
Quest’ultimo inoltre, ha voluto ringraziare anche tutto lo staff medico che si sta prendendo cura di Daniele. “Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla”.
“La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili. Ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani” ha terminato Giovanni.