Daniele Scardina lascia l’ospedale a seguito dei due lunghi mesi appena scorsi che, hanno lasciato tutti i fan del campione preoccupati. Quanto accaduto nei confronti di quest’ultimo ha tenuto in grande apprensione tantissimi italiani che giorno e notte hanno pregato per lui e per una pronta guarigione.
A distanza di circa due mesi e dall’operazione al cervello, Daniele ha lasciato l’ospedale di Rozzano. A sottolineare e aggiornare tutti i suoi fan è ancora una volta suo fratello Giovanni che, ha spiegato le sue condizioni di salute e quanto affrontato in queste lunghe settimane.
All’interno della propria pagina Instagram, Giovanni nonché fratello del famoso King Toretto, ha voluto chiarire una volta per tutte come sta Daniele e cosa dovrà svolgere nelle prossime settimane. Un messaggio di coraggio e di speranza che, ha conquistato il cuore di tutti i suoi fan.
Daniele Scardina lascia l’ospedale, il fratello: “pronto per affrontare un nuovo percorso”

All’interno del proprio profilo Instagram, il fratello Giovanni ha così spiegato le condizioni di Daniele Scardina finalmente dimesso dall’ospedale: “Oggi chiudiamo un capitolo della nostra vita e salutiamo l’istituto clinico Humanitas, la nostra casa in questi due mesi. Ringraziamo col cuore in mano la Dottoressa Elena Costantini, capo sezione Terapia Intensiva Generale”. Il Dottor Zefferino Rossini, medico neurochirurgo”.
“Faa Dottoressa Stefania Maria Alessandra Radice, responsabile clinico del reparto di Neurochirurgia. Il Dottor Maurizio Cecconi, direttore di dipartimento di Anestesia e Terapie Intensive. Giulia Vinciguerra, infermiera gestionale di Neurochirurgia”.
Infine il fratello ha voluto affermare “Insieme a loro ringraziamo tutta l’ Equipe Medica della Terapia Intensiva che per primi si sono occupati di Daniele e tutti gli altri Medici e Infermieri del reparto di Neurochirurgia che in questo ultimo mese si sono presi cura di lui. In questo momento Daniele è sveglio e si prepara ad affrontare un percorso di cure e riabilitazione. La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie. God is good all the time. All the time God is good!!”.