Tutti noi conosciamo Danilo Restivo nonché la persona che ha tolto la vita nel lontano 1993 alla giovanissima Elisa Claps. Quanto accaduto nel corso degli anni è stato senza ombra di dubbio uno dei casi di cronaca più importanti e di rilievo in tutta l’Italia, tornato davanti agli occhi di tutti in queste ultime settimane grazie alla miniserie tv di Rai 1.
L’azienda Rai infatti, ha trasmesso nel corso delle ultime tre settimane la miniserie che raccontava e ripercorreva la morte di Elisa Claps fino all’arresto di Danilo Restivo. È proprio questo però, che nelle ultime ore i telespettatori si stanno chiedendo ovvero che fine ha fatto Danilo a distanza di tantissimi anni e dove si trova? Ecco le informazioni di cui siamo a conoscenza.
Danilo Restivo, che fine ha fatto dopo la morte di Elisa Claps

Restivo oggi ha 51 anni, nato il 3 aprile del 1972 ed è stato condannato per la morte di Elisa Claps e di Heather Barnett, ovvero una donna di 48 anni scomparsa nel 2002 a Charminster. Proprio questa serie di gesti l’hanno portato ad essere condannato a ben 70 anni di reclusione che, sta scontando da diverso tempo.
Per quanto riguarda la giustizia italiana, Danilo non ha neanche cominciato a scontare la sua condanna che, insieme alla detenzione include anche l’interdizione dai pubblici uffici, la libertà vigilata per 3 anni al termine della condanna e il risarcimento di 700mila euro nei confronti della famiglia Claps.
Dove si trova Danilo e cosa fa oggi
Dopo la condanna ricevuta dalla Crown Court di Winchester, Restivo si trova all’interno del carcere in Inghilterra dove, sta scontando i suoi 70 anni di pena. Essi sono la somma della condanna italiana e britannica dopo la morte delle due donne.
Quest’ultimo dovrebbe quindi uscire nel 2050 ovvero all’età di 78 anni. Nel corso di questi anni l’uomo non ha mai dato nessun cenno di pentimento per quanto accaduto ma bensì ha continuato a proclamarsi innocente per entrambe le morti.