Davide Ferrerio è in coma ormai dallo scorso agosto mentre tutta la sua famiglia prega per lui portando avanti la lotta contro le persone che, gli hanno provocato tutto ciò. L’uomo che ha provocato tutto ciò al giovane ragazzo è Nicolò Passalacqua che pochi giorni fa è stato condannato a vent’anni di carcere.
Un piccolo passo verso la giustizia che mamma Giusy ha atteso per mesi ma che purtroppo non le ridarà indietro il suo amato figlio. Nonostante questo, la donna intervistata dal Corriere della Sera, ha deciso di rilasciare delle nuove affermazioni che, ha l’asciato l’intera Italia senza parole.
Quest’ultima infatti, ha spiegato e raccontato il dolore che lei e la sua famiglia stanno vivendo ormai da diversi mesi proprio a causa delle condizioni di Davide ormai da 260 giorni.
Davide Ferrerio è in coma, lo strazio e le parole della mamma

Giusy Orlando ha così rilasciato importanti affermazioni durante l’intervista al Corriere della Sera. È proprio lei infatti, ad affermare: “La prima cosa che ho detto a Davide, tornando da Crotone dopo la condanna al suo aggressore, è stata ‘perdonaci’: non siamo stati capaci di fargli dare il massimo della pena, dato che lui aveva scelto il rito abbreviato”.
Il giovane Davide infatti, a soli vent’anni si trova in coma vegetativo, tenuto in vita solamente dalle macchine. Le ultime parole che il ragazzo disse alla mamma sono state “Mamma ti voglio bene”, parole che risuonano ancora nella mentre e nel cuore della donna.
La donna è convinta che anche la mamma della giovane, Anna Perugino, fosse a conoscenza di come sua figlia parlasse con diversi ragazzi. Secondo quest’ultima infatti: “Sapeva che la figlia chattava con mezzo mondo. è dentro sino al collo”.
“Quella sera poteva anche non presentarsi, è stato un codardo. Poteva allontanarsi senza mandare un altro messaggio alla ragazza dicendo ‘indosso la camicia bianca’: purtroppo Davide indossava una camicia bianca e per quello Passalacqua lo ha colpito” termina la donna.