Davide muore a 19 anni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale il 15 luglio del 2021. La tragedia era accaduta in via Romanziol a Noventa di Piave in provincia di Venezia dove, il giovane Spinacè rimase coinvolto mentre era a bordo della sua vettura.
Il giovane ragazzo apprezzato da tantissime persone del paese iniziò il suo grande calvario dopo l’incidente avvenuto in strada. Davide Spinacè si trovava a bordo della sua Citroen quando, si è scontrato inaspettatamente contro un camion.
Fin dal primo momento le condizioni del giovane 19enne si sono dimostrate molto preoccupati e gravi. I medici dell’Ospedale Angelo di Mestre hanno fin da subito attivato lo stato di ricovero in prognosi riservata, cercando di fare tutto il possibile per salvargli la vita.
Davide muore a 19 anni dopo un incidente contro un camion
Stando alla ricostruzione dei Carabinieri, il giovane ragazzo alla guida della sua vettura avrebbe sbandato finendo fuori strada. In un primo momento i Vigili del Fuoco insieme ai soccorritori, hanno dovuto estrarre Davide aiutandosi con delle cesoie per tagliare le lamiere.
Una volta portato fuori il corpo del 19enne, è partita la corsa in ospedale per cercare di salvare la vita. Nonostante le sue condizioni molto gravi, i dottori speravano in un piccolo miglioramento vista la sua giovane età e l so animo da vero guerriero.
Purtroppo però, a distanza di circa 8 mesi dal tragico incidente, Davide si è spento lasciando per sempre questo mondo. Mesi di vero dolore sia per il ragazzo che per la sua famiglia che ora si è stretta nel proprio dolore.
Photo in evidenza e centro via: IlGazzettino.it