Day Dreamer cancellata. Il pubblico di Canale 5 è andato letteralmente in rivolta dopo l’annuncio che la fiction Day Dreamer verrà sospesa per far spazio a Uomini e Donne che da settembre ritornerà in onda. Una scelta per molti incomprensibile visto il grande successo che la serie turca sta riscontrando.
Gli episodi che vedono protagonisti l’attore Can Yaman, stanno facendo incetta di ascolti ma a metà settembre dovrà lasciare spazio nella fascia pomeridiana al programma di Maria de Filippi. Gli episodi mancanti sono ancora tanti e sicuramente non si riuscirà a terminare entro l’11 settembre. Sui social sono stati tantissimi i messaggi di protesta di chi preferirebbe continuare a vedere la fiction anziché il ritorno di Uomini e Donne.
Day Dreamer cancellata: dovrebbe invece sbarcare in prima serata
Numerose proteste e appelli che alla fine sono serviti visto che Mediaset pare abbia deciso di accontentare i fan. Il programma di Maria de Filippi ritornerà al consueto orario delle 14.45 anche in anticipo, a partire dal 7 settembre in un nuovo studio televisivo. La novità sarà che Day Dreamer sbarcherà in prima serata a partire da lunedì 7.
La notizia non è stata ancora confermata dai vertici Mediaset ma è stata data dai siti Dagospia e Davide Maggio che hanno riportato l’indiscrezione in arrivo direttamente dai palinsesti della tv generalista.
Una prima serata che somiglia un pò ad un banco di prova per la fiction. Se riuscirà ad ottenere buoni ascolti potrebbe anche essere riconfermata nelle successive settimane altrimenti il suo destino in tv sarà molto incerto.
Probabile possa essere collocata il sabato pomeriggio prima di Verissimo. La fiction parla della storia d’amore tormentata tra Can, uno stimato fotografo e Sanem Aydın, una ragazza di umili origini e di grande talento neo assunta nell’azienda di famiglia che Can si appresa a guidare. Can, non appena incontrerà il suo sguardo, si innamorerà di lei. Ma come prevede la tradizione delle soap, prima di potersi amare dovranno superare tantissimi ostacoli.