Dayane Mello racconta ai concorrenti del Grande Fratello Vip il grande dolore per la perdita di suo fratello. Durante la giornata di ieri infatti, è arrivata la bruttissima notizia; il fratello Lucas ha perso la vita in un incidente stradale lasciando la famiglia e gli amici nella sofferenza più totale.
In un primo momento Dayane aveva deciso di abbandonare la casa del GF Vip per tornare in Brasile. A causa del Covid-19 e della quarantena obbligatoria, non potrà raggiungere i suoi famigliari decidendo così di rimanere e ritornare all’interno del reality.
Durante la giornata di ieri e nella notte, la prima finalista del reality ha spiegato agli altri concorrenti il forte legame che la univa a suo fratello Lucas.
La stessa Mello ha raccontato: “Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso. Non posso andare in Brasile perché poi non potrei più tornare”.
“Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano. Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino” ha continuato Dayane Mello.
Davanti agli altri concorrenti ha terminato: “Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona”.
Photo in evidenza via: Fanpage.it
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!