DayDreamer anticipazioni 3 ottobre, Sanem e Can fidanzati ufficialmente. Siamo ormai entrati nel vivo della storia tra Can e Samen. Come tutti sappiamo, infatti, i due protagonisti di questa serie tv turca hanno appassionato con la loro storia d’amore. La puntata che andrà in onda il prossimo 3 ottobre sarà piuttosto avvincente e ricca di colpi di scena.
La serie turca, infatti, tornerà la prossima settimana con una nuova puntata che sarà trasmessa su Canale 5 in prima visione assoluta. Le anticipazioni ci dicono che arriverà il fatidico momento di affrontare sua mamma e di poterla metterla al corrente della relazione che ha con Can Divit.
I due hanno finalmente superato le loro incomprensioni e hanno deciso di uscire allo scoperto, confessando a tutti di essere innamorati l’uno dell’altro.
I due inizialmente hanno negato la loro relazione con Mevbike, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. I due vogliono prendersi le loro responsabilità e soprattutto uscire allo scoperto. Ma come reagirà la mamma di Sanem?
DayDreamer anticipazioni 3 ottobre, Can e Sanem
La prossima settimana e più esattamente il prossimo 3 ottobre andrà in onda una nuova puntata della serie tv turca che tanto sta appassionando. Le anticipazioni, come abbiamo visto, ci dicono che la puntata sarà piuttosto avvincente.
Sanem deciderà di svelare il segreto alla mamma, anche se ormai pare fosse chiaro a tutti che i due erano molto innamorati.
Ad ogni modo, quando Mevbike saprà della relazione tra la figlia ed il suo capo non reagirà molto bene. La donna anzi si arrabbierà moltissimo e preferirà non dirlo al marito. La donna deciderà di tornare a parlare con Can, perché vuole capire le sue intenzioni. Can, dopo aver confessato tutto alla suocera, si sentirà libero di poter dire a tutti del suo fidanzamento con Sanem.
Se hai trovato interessante la notizia condividila sui social con i tuoi amici.