Il programma di Amici 22 condotto da Maria De Filippi continua ad essere al centro delle critiche e delle offese da parte dei social ma anche di alcuni volti noti. Questa volta a finire sotto alcune affermazioni del tutto inaspettate però, sono stati due professori famosi ed importanti del talent.
Stiamo parlando di Lorella Cuccarini e di Rudy Zerbi che, ormai da diversi anni fanno tappa fissa all’interno dello show firmato Canale 5. I due volti nel piccolo schermo nel corso degli anni si sono mostrati di grande professionalità, dando la possibilità ai loro allievi di spiccare il volo.
Nonostante questo però, ci sono alcune affermazioni emerse di recente che li accuserebbero di non essere in grado di svolgere il loro lavoro. Sia Lorella che Rudy non sarebbero in grado di poter insegnare niente agli allievi della scuola a differenza degli altri professori.
Parole che nelle ultime ore hanno fortemente gravato sul programma e che hanno lasciato i social molto sorpresi. Ecco chi ha rilasciato tali informazioni e il suo punto di vista sul ruolo dei due volti di Canale 5.
De Filippi, la rivelazione ad Amici 22 su Ruby Zerbi e Lorella Cuccarini

A rilasciare alcune affermazioni in merito al talent di Maria De Filippi ma soprattutto nei confronti di Zerbi e la Cuccarini è stato Luca Jurman. Quest’ultimo all’interno del settimanale Nuovo Tv ha così lanciato delle vere e proprie accuse che non sono passate di certo inosservate da parte dei social e dei fan del programma.
L’ex insegnante di Amici ha infatti descritto i due colleghi bocciando i loro insegnamenti di canto. All’interno del settimanale Nuovo Tv ha così affermato: “Nessuno di loro può indossare il titolo di professore di canto. Ci sono professori di danza come Alessandra Celentano che insegnano la tecnica, ma non mi pare che Lorella o Rudy insegnino tecnica di canto”.
“Arisa non lo so. Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici, dove si parla di talento e si deve soprattutto insegnare come gestirlo” termina Luca Jurman.
Quest’ultimo in passato aveva fatto parte degli insegnanti scelti da Maria De Filippi per gli allievi, poi messo da parte per scelte del programma che, non sono mai emerse e spiegate ai fan.