martedì , 29 Novembre 2022
Home Emozioni Dedicato a te che stai passando un momento difficile. Tieni duro, passerà…
Emozioni

Dedicato a te che stai passando un momento difficile. Tieni duro, passerà…

momento-difficile

Stai attraversando un momento difficile? Allora, il testo di Carlo Fruttero fa al caso vostro. Un testo ricco di emozioni e di spunti di riflessione. Quante volte ci siamo sentiti male al pensiero di non farcela? Eppure, ci siamo sempre rialzati. Perché è questo che ci insegna la vita.

Sì, vivere non è facile, ma mollare non è contemplato. Dobbiamo, anzi, rialzarci ogni volta che possiamo e gridare al cielo di avercela fatta. Vi invitiamo a condividere il testo di Carlo Fruttero con i vostri amici in difficoltà: ogni momento difficile sarà superato e affrontato.

A te che non riesci a superare un esame dico: non scoraggiarti, a volte le “sconfitte” si trasformano in benedizioni.  A te che stai cercando un lavoro dico: abbi fede, la ruota gira per tutti, sarà così anche per te.

A te che hai mille dubbi e confusioni dico: fai ordine nel cuore e nella testa, procedi con calma e non metterti fretta, la soluzione arriverà da sé.

A te che hai subito un tradimento dico: non smettere di credere nell’onestà e nella lealtà delle persone, esiste ancora. A te che non credi in Dio o che lo stai cercando dico: non temere, Lui crede in te e ti sta cercando da sempre.

Possiamo superare un momento difficile

A te che vedi tutto nero dico: prova a capolvogere la tua prospettiva, il sole sorge ogni giorno anche per te.

A te che soffri per amore dico: si chiude una porta e si apre un portone, devi crederci e vedrai meraviglie.

A te che non sai se tenere il bambino che aspetti dico: non aver paura, la Vita è il dono più bello, amala! A te che sei malato dico: affronta il dolore con coraggio, ricorda che la prima medicina è la tua forza di volontà.

A te che sei nel lutto dico: coraggio amico, la morte è solo un passaggio e chi ti lascia lo fa solo fisicamente, sarà sempre accanto a te.

A te che hai perso la speranza dico: combatti da forte, la felicità è un tuo diritto e vince solo chi crede fino alla fine!

Carlo Fruttero

Related Articles

A te che ti senti abbandonato e disperato, leggi, Dio non ti abbandona mai

A te che ti senti abbandonato e disperato vogliamo dedicare questa bellissima...

E’ vero amore se tra te e il tuo compagno ci sono questi comportamenti. Scopri quali

Se nella coppia si hanno questi comportamenti allora potrebbe essere vero amore. L’amore...

Teresita Castillo, una bimba malata di cancro diventa la Santa protettrice dei bambini in missione

Teresita Castillo De Diego, la Santa protettrice dei bambini. Non tutti forse...