Denise Pipetone potrebbe essere ancora viva dopo la sua scomparsa che risale ormai a ben 17 anni fa. Il giallo della bambina infatti, è iniziato il primo Settembre del 2004 a Mazzara del Vallo in Sicilia.
A lanciare una nuova bomba mediatica sul caso della piccola Denise è stata la trasmissione Chi l’ha visto. Essa infatti, ha raccontato e mostrato le immagini di una ragazza che si trova in Russia identica a Piera Maggio.
Il tutto è mostrato durante la promo del programma che andrà in onda questa sera su Rai 3. In Russia una giovane ragazza è apparsa in tv spiegando di essere stata rapita quando era solamente una bambina.
Denise Pipetone, ragazza in Russia identica a Piera Maggio: “Sono stata rapita da bambina”
Nonostante le sue parole, quello che ha lasciato più di stucco i telespettatori e la grande somiglianza con Piera Maggio, ovvero la mamma di Denise.
Oltre alla grandissima somiglianza, la ragazza in Russia avrebbe anche la stessa età di Denise e proprio per questo, si trasforma in una pista importantissima. Federica Sciarelli nella promo che possiamo trovare anche su Facebook ha spiegato: “Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso”.
La conduttrice ha proseguito: “La bambina viene trovata in un campo nel 2005, e ora ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma, ed è per questo che è andata in tv a mostrare il suo volto”.
L’avvocato Frazzitta dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie, ha deciso di partire per la Russia. Lo stesso infatti, come riporta Palermo Repubblica: “Andrò io per tutti gli accertamenti, la mamma resta qui. Stiamo provando a vedere se ci autorizzano subito senza dover fare i 15 giorni di quarantena. Attendiamo”.
Ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2021 ore 17:26