Denise Pipitone Chi l’ha Visto, la conduttrice Federica Sciarelli torna ancora una volta a parlare del caso insieme a Piera Maggio. La donna questa volta all’interno della trasmissione decide di lanciare delle dichiarazioni forti e inaspettate. La mamma di Denise ieri sera è tornata ancora una volta a Chi L’ha Visto mettendo da parte il caso di Olesya e focalizzandosi sugli errori fatti in questi anni.
Durante le indagini secondo Piera Maggio infatti, sono stati fatti degli errori fondamentali che hanno intralciato il ritrovamento della piccola Denise. Parole pesanti che hanno fatto riflettere e che la donna si portava ormai dentro da 17 lunghi anni: “In questa storia ci sono incompetenze da parte degli inquirenti, anomalie, ma anche tantissimi depistaggi. Lo dico con forza da anni”.
“Finalmente dopo 17 anni sta venendo fuori lo schifo che c’è dietro a questa vicenda. Io ricordo ancora il sorriso beffardo di uno dei giudici. Erano giudici civilisti che per la prima volta erano in un caso penale così grosso. Ci sono state tante cose che non andavano” ha dichiarato Piera Maggio.
Denise Pipitone a Chi l’ha Visto, Piera Maggio rivela: “Anna si era infatuata di me”
Piera Maggio non si è fermata solamente a quelle semplici ma importanti affermazioni e ha deciso di confessare qualcosa che per diversi anni aveva tenuto nascosto. Delle dichiarazioni inaspettate che hanno lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta proprio come la stessa Federica Sciarelli.
Il caso di Denise Pipitone prende una svolta imprevista durante la puntata di ieri a Chi L’ha Visto. La mamma della piccola scomparsa infatti, ha rivelato che la madre di Jessica Polizzi ovvero Anna Corona, sarebbe stata infatuata di lei. Affermazioni che nessuno si aspettava e che per 17 anni Piera non ha voluto rivelare a nessuno, sganciando così una vera e propria bomba.
Piera Maggio spiega così che: “Ora dirò una cosa forte: Anna Corona aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. I suoi comportamenti erano fortemente provocatori. Anna Corona era arrabbiata con me perché credeva che avessi distrutto la sua famiglia, ma il suo matrimonio era già naufragato. Non solo: credo che Anna Corona si fosse in qualche modo infatuata di me”.
“C’erano delle cose che non andavano. Lei aveva davvero comportamenti ambigui con me e io le feci delle domande e lei sviava. Ognuno può vivere il suo orientamento come vuole, però si deve essere chiari. Ma lei cosa voleva da me? Gli inquirenti hanno ipotizzato altre cose. Questa sera lo dico a chiare lettere: lei si era infatuata della mia persona. Però c’è tanto altro dietro“ ha terminato Piera Maggio a Chi L’ha Visto.
Le parole di Piera hanno sconvolto tutti i telespettatori e fatto tremare l’intera Sicilia. Nessuno infatti, si immaginava queste rivelazioni dopo così tanti anni. Piera Maggio ancora una volta di è dimostrata combattiva ma soprattutto stanca di non riuscire a trovare la verità e in particolar modo sua figlia.
La stessa Anna Corona diversi giorni dopo all’interno di un’altra trasmissione ha voluto replicare alle parole di Piera Maggio. La donna ha così affermato che: “Quel primo settembre era una giornata normale per me e per le mie figlie. Jessica aveva anche acquistato dei vestiti. Quel giorno sono stata a lavorare in un albergo, non mi sono mossa da lì. Ho saputo che Denise era scomparsa nel pomeriggio, me l’hanno detto gli inquirenti”.
“Né io né le mie figlie. Perché pensano che mi sia spostata? Non lo so, ma non mi sono mai mossa. Mi sono chiesta perché sospettassero di noi. […] Ho saputo che Denise era figlia di Pietro direttamente al commissariato, l’ha detto a Jessica. Noi non c’entriamo nulla, anzi spero che lei possa riabbracciare sua figlia, possa tornare alla sua normalità e che Denise torni da sua madre” ha terminato Anna Corona.
Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2021 ore 19.20