Denise Pipitone il legale di Piera Maggio furioso contro la tv russa per la lunga attesa nel ricevere l’esito del test sul Dna di Olesya Rostova. Giacomo Frazzitta infatti, ha espresso la sua e l’irritazione della famiglia Maggio nei confronti della tv russa che, sta cercando di prendere sempre più tempo nel dare le dovute risposte.
L’avvocato di Piera Maggio ha così espresso il suo pensiero e disappunto nei confronti della tv russa. Le sue parole sono state chiare e dirette: “Pensavamo che il contatto con i colleghi russi ci consentisse di poter avere dei tati più velocemente, ma non è così. Siamo abbastanza delusi”.
Le dure affermazione di Frazzitta sono state raccontate al programma “Ore 14” condotto da Milo Infante su Rai 2. La famiglia di Piera Maggio sta così affrontando dei giorni fatti di una lunga attesa che, avrebbe potuto essere molto più breve.
Denise Pipitone il legale di Piera Maggio furioso: “Siamo infastiditi e delusi”
Gli esperti infatti, hanno spiegato che la verifica del Dna di Olesya Rostova richiederebbe davvero poco tempo a differenza di tutti i giorni ormai passati. La tv russa sembra aver creato un vero e proprio fenomeno mediatico sul quale il legale è convinto stiano marciando.
“Siamo in attesa di fare questa verifica per poter eventualmente considerare altri accertamenti, oppure terminare questa “sagra” avviata dalla tv russa, mal supportata da tutti noi”.
“Siamo infastiditi e delusi da questa ulteriore perdita di tempo che stanno creando. Pensavamo che il contatto con i colleghi russi ci consentisse di avere i dati più velocemente”.
Anche la mamma di Denise Pipitone con un post sul suo profilo Facebook ha voluto dire la sua in merito a tutto quello che sta accadendo. Lei stessa infatti, ha affermato: “Questa storia è diventata un rimpallo e ci ha stancato. Se non ci sono condizioni di immediato riscontro, noi domattina trasmetteremo tutto alla procura. Con loro non c’è nulla da fare. È una inutile spettacolarizzazione”.
Il legale di Piera Maggio in un intervista a La Repubblica ha spiegato che, se entro oggi non otterrà i risultati del gruppo sanguigno di Olesya, chiederà alla magistratura di attuare i relativi accertamenti. La famiglia di Denise Pipitone infatti, non ha nessuna intenzione di portare avanti lo show televisivo iniziato dalla tv russa.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile ore 13:12