Denise Pipitone la guardia giurata rilascia nuove dichiarazioni all’interno del programma condotto da Gianluigi Nuzzi. A Quarto Grado Felice Grieco ha ripercorso la segnalazione che diversi anni fa aveva rilasciato in merito alla bambina che, a suo dire era proprio la piccola Denise. Negli ultimi mesi sono tantissime le segnalazioni e i passi avanti che le indagini hanno ottenuto in merito alla figlia di Piera Maggio.
Felice Grieco all’interno del programma è tornato a parlare della bambina ripresa nel video che accanto a una rom chiedeva l’elemosina. Ospitato da Gianluigi Nuzzi l’uomo ha voluto sottolineare la nuova segnalazione ricevuta da parte di una signora che vuole rimanere anonima. Dopo ben 17 anni da quel video registrato ha spiegato di aver rivisto proprio la donna che, in quel video era con Danàs.
Denise Pipitone la guardia giurata: “Pochi giorni fa ho riconosciuto la rom di Danàs”
L’ex guardia giurata ha infatti affermato che: “Voglio la verità su Denise. Sono andato dai carabinieri per una denuncia. Qualche giorno fa ho avuto una segnalazione da una signora che vuole rimanere anonima, mi ha inviato un link di un articolo che parla di rom. C’erano delle persone e io tra queste ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs”.
“È inconfondibile, io ricordo le facce. Ho subito segnalato a chi di dovere e ho formalizzato il riconoscimento sperando di riuscire a risalire a quella donna del video”. L’uomo ha più volte ripetuto la sua idea in merito al video di ottobre 2004 ribadendo: “Per me era proprio lei. Chiamai prima mia moglie, subito dopo la polizia e chiesi di poter intervenire con una scusa, ma mi fu detto di aspettare il loro intervento. Feci anche il famoso video, mi dissi che almeno così avevano una faccia da riconoscere, da controllare”.