Denise Pipitone Piera Maggio non si arrende ed è pronta ad andare fino in fondo per ritrovare sua figlia scomparsa nel lontano 2004. Negli ultimi mesi le indagini hanno riaperto nuove piste ma soprattutto inaspettati sviluppi che giorno dopo giorno sembrano avvicinare la mamma alla verità su cosa, sia realmente successo alla dolce Denise.
Sul suo profilo Facebook ed Instagram, Piera Maggio ha deciso di lanciare un messaggio importante nei confronti delle tantissime persone che, la stanno supportando. Dopo più di 17 anni la mamma di Denise non si arrende ed è determinata insieme al suo legale Giacomo Frattizza a scoprire la verità ed a incastrare una volta per tutti chi, ha rapito sua figlia.
Denise Pipitone, Piera Maggio non si arrende: “Con la pazienza andiamo fino in fondo”
Piera Maggio ha così condiviso un pensiero di ringraziamento nei confronti delle persone sempre vicine a lei ma soprattutto nei confronti della verità che, sembra ormai sempre più vicina. La mamma di Denise Pipitone ha affermato: “La pazienza… Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza, ci venga ripagata nei migliori dei modi, su tutto. Al di là delle sterili parole, dietro c’è tanto serio lavoro. Carissimi, un abbraccio a Voi, che sempre ci siete”.
L’avvocato Giacomo Frazzitta nei giorni scorsi ha incontrato l’uomo che aveva scritto la lettera anonima, decidendo una volta per tutte di uscire allo scoperto. L’uomo nei particolari aveva raccontato di aver visto la piccola Denise il giorno della scomparsa. La bambina era in macchina con tre persone e gridava cercando disperatamente la mamma.