Vi ricordate di Dennis Fantina? Il giovane cantante di Amici aveva conquistato il pubblico a casa attraverso la sua immensa voce ottenendo anche la vittoria tanto ambita. Sono passati ormai tanti anni dalla sua presenza in tv e la sua vita è completamente cambiata tanto da renderlo irriconoscibile.
Trascorsi ormai 20 anni da quanto quest’ultimo alzava la coppia di Amici ottenendo la vittoria nel programma che hai tempi di chiamava “Saranno Famosi”. Il suo successo sembrava andare sempre per il meglio tanto da ottenere un certificato di disco d’oro ma poi qualcosa è completamente cambiato.
Negli anni quest’ultimo ha partecipato a diversi talent quali The Voice of Italy, All Together Now e di recente a Tale e Quale Show. Un amore per la musica che non si è mai affievolito ma che sembra non dargli la possibilità di vivere di questo.
Di recente è proprio lui a spiegare come abbia dovuto cambiare totalmente lavoro e come, difficilmente riesce ad arrivare a fine mese a causa del mutuo e delle spese familiari. Scopriamo insieme le sue parole.
Dennis Fantina, da vincitore di Amici a barista: “Sono rimasto senza lavoro”

Ospite a Oggi è un altro Giorno, Dennis Fantina ha raccontato di aver perso tutto il supporto di Radio Italia durante la produzione dei suoi dischi. Proprio per questo motivo, quest’ultimo dal 2009 è costretto a lavorare per mantenere sé stesso e la sua famiglia.
“Ad un certo punto è finito tutto, mi sono ritrovato senza lavoro. Avevo appena aperto un mutuo e avevo una famiglia, non potevo stare lì ad aspettare che arrivasse un produttore. Oggi collaboro con un mio amico che ha aperto un bar, quando non lavoro faccio questo. Per me l’importante è essere umili e dignitosi, non ruota tutto attorno al mondo dello spettacolo” spiega Dennis.
Nel corso degli anni il cantante è convolato a nozze ed ha avuto due bellissimi bambini dimostrandosi un orgoglioso papà. Durante l’intervista ha poi voluto raccontare la sua partecipazione a All Togheter Now di Michelle Hunziker.
Quest’ultimo infatti, ha terminato affermato: “Al momento sono disoccupato. Sopravvivo con la musica per quanto è possibile. Sono qui perché la musica è sicuramente la mia vita però anche due soldi in tasca non è che mi farebbero poi così schifo”.