Un malore improvviso quello che ha segnato la vita di Silvia Coppolino originaria di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. La giovanissima ragazza si è sentita male mentre si trovava in vacanza al mare con la propria mamma.
Delle giornate che dovevano essere piene di gioia, di affetto ma anche di momenti indimenticabili che invece, si sono trasformati in una vera e propria tragedia. Purtroppo nonostante i soccorsi repentini, Silvia non ce l’ha fatta e si è spenta a soli 24 anni dopo un malore improvviso probabilmente dovuto ad una patologia cardiaca che non era mai stata diagnosticata.
Tante le lacrime per la sua morte a partire dai parenti ma anche dagli amici, colleghi e dei cittadini che la conoscevano seppur di vista. Nessuno infatti, si sarebbe mai pensato di doverla salutare così presto e di doverle dire addio per sempre.
Desenzano, addio a Silvia Coppolino di 24 anni dopo un malore improvviso
La ragazza era diplomata alla scuola alberghiera di Desenzano e aveva deciso di specializzarsi come operatrice di ludoteca. Nel corso degli anni infatti, si era fatta conoscere per il suo lavoro come babysitter e come aiuto nello svolgimento dei compiti per i giovani ragazzi del paese.
In un primo momento quest’ultima aveva accusato un forte malore nei giorni scorsi mentre si trovava in vacanza con la mamma a Igea Marina. Dopo un arresto cardiaco i soccorsi l’hanno rianimata e portata con urgenza all’Ospedale Infermi di Rimini.
Nonostante l’intervento veloce dei sanitari, la giovane 24enne ha perso la vita per cause naturali dopo che i medici hanno cercato di salvarla. Stando ai primi accertamenti quanto accaduto potrebbe essere stato causato da una patologia cardiaca mai riscontrata nel corso degli anni.
Tante le persone che hanno deciso di donarle un ultimo saluto pieno di affetto ma anche di grande dolcezza. Silvia infatti rimarrà nel cuore della sua famiglia ma anche delle persone che hanno avuto la possibilità di conoscerla.