Non è la prima volta che sentiamo tragedie in cui un familiare o una donna dichiarata morta si risveglia durante il suo funerale. In più occasioni infatti, questo tipo di avvenimenti accadono lasciando sempre senza parole amici e familiari.
Questo è proprio quello che è avvenuto ad una signora di 49 anni che, a seguito di un brutto male aveva perso la vita. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvarla ma purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.
Un epilogo triste per tutte le persone che le volevano bene e per la sua famiglia che, subito dopo ha iniziato i preparativi per il suo funerale. È proprio in quel momento, durante il suo trasporto che la donna ha lasciato tutti i presenti senza parole aprendo gli occhi e chiedendo dove fosse.
Dichiarata morta per un tumore a 49 anni: donna si risveglia prima del funerale

Il fatto è accaduto in Thailandia ed è stato raccontato dal sito Khao Sod. Una donna di 49 anni, dopo la scoperta di un tumore al fegato, è stata dichiarata morta. Durante il percorso all’interno del carro funebre, verso il tempio però, è successo l’inaspettato.
La donna, si è risvegliata miracolosamente da una presunta morte durante il tragitto verso la chiesa buddista dove si sarebbe svolto il suo rito funebre. Questo caso, ormai non più così raro, è accaduto nella provincia thailandese di Udon Thani.
Chataporn Sriphonia è il nome della donna che era in cura per un grave tumore al fegato, e fu proprio quando le sue condizioni si sono aggravate, che la famiglia aveva incominciato ad organizzare l’inevitabile funerale.
Non essendo possibile continuare le cure, la signora di 49 anni è stata lasciata tornare a casa, ma proprio durante il rientro verso la sua dimora, i paramedici che la stavano trasportando hanno notato che non stava respirando ed avevano prontamente avvisato la madre di Chataporn.
I familiari hanno concluso i preparativi del funerale, che si sarebbe svolto presso il tempio buddista di Wat Sri Phadung Pattana. Fu proprio durante il tragitto verso il tempio che la donna si è svegliata. Ad oggi, la donna è tornata in ospedale ma in condizioni molto gravi. I familiari, nonostante tutto si ritengono sollevati di averla potuta salutare un’ultima volta e che lei abbia potuto rivedere ancora una volta i suoi cari.