Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori è stato un amore conoscerti, una poesia per tutti quegli amori perduti e mai dimenticati. Ci sono delle poesie d’amore che danno delle lezioni importanti. Quante volte abbiamo creduto di essere innamorati e quante volte, alla fine, ci siamo lasciati?
Non è solo battiti del cuore, sudore o ansia di rivedere la persona che amiamo. No, spesso l’amore è incomprensione, non si lascia capire, non c’è un modo giusto per viverlo. Eppure, in ogni parte del mondo, è uno dei sentimenti più condivisi.
Spesso litigherai con la persona che ami. Ed è questo che ci insegna Paulo Coelho: nel nostro cuore, c’è abbastanza spazio per due persone. Ma chi amiamo davvero? La persona al nostro fianco o chi se ne è andata dalla nostra vita? Leggiamo la poesia.
Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori
E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice.
Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più.
Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti.
Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che stando davvero con qualcuno che apprezzi.