Con le feste natalizie si sa, si tende ad accumulare qualche chilo di troppo e abbiamo messo da parte la dieta e lo sport. Mentre qualcuno ha tentato di limitare i danni e perdere peso prima di Natale, qualche altro cerca un modo per poterlo fare quando tutto sarà finito.
Oggi vogliamo proporvi una dieta che ha un obiettivo diverso rispetto alle classiche, ovvero non quello di farmi perdere chili di troppo, ma snellire le cosce.
Si tratta di una dieta che mira a snellire le vostre cosce facendole diventare più toniche e affusolate.
Questa prevede oltre che un determinato regime alimentare da seguire, anche una regolare attività fisica da svolgere giornalmente.In cosa consiste, però, nello specifico questa dieta?
Come ottenere dei buoni risultati?
Sembra che la prima cosa da fare sia eliminare il sale dalla vostra vita. Questo non fa altro che aumentare la ritenzione idrica e fare gonfiare una soltanto le cosce, ma l’intero fisico.
Ad ogni modo, non va eliminato soltanto il sale, ma anche i formaggi stagionati e gli insaccati.
Piuttosto che consumare formaggi stagionati, si può consumare del formaggio fresco. Tutti i cibi che si consumano durante questo periodo di dieta, vanno cotti in modo del tutto naturale, quindi al vapore oppure alla piastra.
Gli alimenti vanno conditi con dell’olio, ma a crudo. Proprio riguardo l’olio, bisogna sottolineare come questo sia un grasso che però non deve essere eliminato dalla dieta, perché è considerato importante per l’elasticità della nostra pelle.
Una volta detto come preparare da mangiare e cosa evitare, vi consigliamo di consumare una tisana drenante ogni sera prima di andare a dormire. Questa tisana può essere a base di liquirizia, tarassaco o gramigna.
Durante la giornata invece è importante consumare almeno 3 litri di acqua preferibilmente a temperatura ambiente, bevuta a piccoli sorsi.
I risultati che si ottengono da questa dieta, sono davvero molto sorprendenti ovviamente però nel caso in cui queste regole siano seguite una lettera.
È importantissimo bere tanta acqua perché, come sappiamo, facendo tanta pipì si è in grado di facilitare l’espulsione delle tossine e dei liquidi in eccesso.
Dieta per snellire le cosce
Cosa mangiare dunque? Per colazione bevete un bicchiere di latte scremato e mangiate due fette biscottate integrali, oppure potete bere un caffè o un tè senza aggiungere zucchero. Per merenda sia mattina che pomeriggio, scegliete un frutto di stagione.
A pranzo mangiate una porzione di petto di pollo o di tacchino con un insalata mista di verdure cotte al vapore. A cena, preparate una porzione di legumi col minestrone.
Il tutto deve essere accompagnato da almeno 30 minuti di attività fisica al giorno. I risultati sono assicurati, provare per credere.
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.