Laura Pausini oltre ad essere una cantante molto brava e conosciuta in tutto il mondo è anche considerata il simbolo della bellezza della donna italiana. Prova la dieta di Laura Pausini per rimetterti in forma e perdere peso.
Ultimamente Laura è apparsa più in forma ed infatti sembra che abbia perso all’incirca 20 chili. Ma qual è il suo segreto? Stando a quanto riferito, sembra che Laura abbia seguito la dieta Blackburn. In cosa consiste?
Si tratta di una dieta dimagrante messa a punto dal Dottor Blackburn i cui principi fondamentali consistono nell’aumento proteico e nella riduzione dei carboidrati.
E’ una dieta che permette di perdere del peso in breve tempo e che non va seguita per un lungo periodo di tempo. Non sarà intaccata in alcun modo la massa magra e questo permetterà di non perdere il tono muscolare.
La dieta permetterà di perdere fino a 500 grammi al giorno, ovviamente nel caso in cui venga fatta perfettamente.
Prova la dieta di Laura Pausini: la Blackburn
Prima di ogni cosa però bisognerà sottoporsi ad una accurata visita medica, in base alla quale sarà il medico a decretare se decidere se la salute del paziente può permettere di sottoporsi ad un dato regime alimentare senza alcun problema.
Le varie fasi della dieta
La dieta consiste in tre fasi.
1 La prima nello specifico dura 3 giorni e l’obiettivo è quello di spingere il cervello ad attingere al glucosio dalle riserve piuttosto che cercando da nuovo cibo. La fame in questa fase sarà tanta ed anche la debolezza fisica.
2 La seconda dura circa 17 giorni nel corso dei quali si formeranno i corpi chetonici che conferiscono energia al corpo, diminuendo il senso di fame.
3 La terza fase dipende sostanzialmente dal tipo di obiettivo che si vuole raggiungere. Si introdurranno i carboidrati, ma non in associazione alle proteine.
Esempio 1 e 2 fase: Colazione: Thè o caffe, senza zucchero-Pranzo e cena: 200-250 grammi di proteine tra pesce, carne e uova con aggiunta di 250 grammi di verdura a piacere.
Esempio 3 fase
Colazione: latte e cereali, caffè e yogurt
Spuntini mattina e pomeriggio: spremuta di pompelmo, spremuta di agrumi, un frutto da 250 grammi, centrifuga di frutta
Pranzo: 150 g di carne magra e una porzione di verdure o 80 grammi di pasta al pomodoro e porzione di verdure o 80 g di riso alle verdure più 250 g di verdure a scelta.
Cena: 60 gr di prosciutto ed una porzione di verdura, 80 grammi di riso ai funghi con verdure + 250 g di verdure a scelta.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.