Difende un amico da un branco di tre ragazzi che lo prendevano in giro. Così un’adolescente di soli 14 anni ha deciso di mettersi in mezzo per placare gli animi e per mettere fine al tutto. È stato proprio in quel momento che i ragazzi si sono scagliati contro di lei aggredendola senza nessun freno.
Una scena orribile, raccontata proprio dalla mamma della ragazza al portale Ansa dopo ave denunciato l’accaduto anche sul suo profilo Facebook. La giovane donna ha difeso la figlia, raccontando per filo e per segno quello che è accaduto e il grande coraggio che la bambina ha avuto nel difendere il suo amico deriso e offeso.
Difende un amico da un branco di bulli: ragazzina di 14 anni aggredita
Il tutto si è accaduto nel centro di Cerignola, nella provincia di Foggia. La donna di 38 anni nonché mamma della ragazza aggredita, ha raccontato ad Ansa: “Mia figlia stava camminando per la strada con tre amichetti di classe improvvisamente due ragazzini hanno insultato il suo amico. A quel punto mia figlia ha tentato di chiedere ai due di smetterla. Per tutta risposta è stata strattonata e poi aggredita”.
Il ragazzo amico dell’adolescente era stato offeso per via perché innamorato di un altro ragazzo e perché, stando ai tre bulli, era un po’ sovrappeso. Sul posto dove è accaduta l’aggressione sono arrivati subito i Carabinieri ed un’ambulanza che ha medicato la giovane ragazza. Gli stessi agenti hanno richiesto la supervisione delle telecamere di sicurezza presenti nella zona ma fanno presente di non aver ricevuto nessuna denunciar formale.