Nella giornata del 16 agosto, Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria, la sua primogenita avuta dall’unione con il portiere Loris Karius. L’annuncio del parto è avvenuto tramite una serie di dolci e teneri scatti postati sui social accompagnati dall’emozione e dalla gioia dei due neo genitori.
Una gioia immensa quella che entrambi stanno vivendo, circondata dall’affetto e dall’emozioni delle loro due famiglie e dei milioni di fan che li seguono quotidianamente. Nel tardo pomeriggio di ieri infatti, Diletta ha dato alla luce la sua primogenita Aria, cambiando così la sua vita.
Con un post pubblicato sui loro profili social, Diletta Leotta e Loris Karius hanno dato la lieta notizia della nascita della loro prima figlia, presso l’Ospedale San Raffaele. La neomamma, ad accompagnare i dolci scatti che la immortalano mentre tiene tra le braccia la piccola Aria, ha scritto: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“.
Diletta Leotta è diventata mamma, è nata Aria: l’annuncio del neo papà Karius

La piccola si chiama Aria, nome scelto dalla conduttrice di Dazn dopo averla stretta tra le sue braccia per la prima volta, proprio come aveva raccontato durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Il nome? Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’stinto”.
Sempre Diletta Leotta aveva raccontato che la data era prevista per il 16 agosto, giorno del suo compleanno. Poi quell’insolito silenzio sui social che aveva fato allarmare i fan della conduttrice, che avevano pensato fin da subito che il parto fosse ormai alle porte.
E difatti era proprio così: per lei sono state spente 32 candeline e per la piccola Aria si è festeggiato il primo giorno di vita, accanto al compagno Loris Karius. Dopo le numerose indiscrezioni, è stata Diletta in persona a ufficializzare la gravidanza durante il 24 marzo scorso, attraverso un video assieme al compagno: “Esplodiamo di gioia, presto saremo in tre“.
Durante il mese di aprile, tramite un gender reveal party, i fidanzati hanno poi annunciato se fosse maschio o femmina. Successivamente, durante un’intervista che Diletta Leotta ha rilasciato a Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa.
“È stato uno trauma, non era preventivato. Era la Vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero con lui al telefono. Quando ho scoperto l’esito non riuscivo nemmeno a parlare. Lui era felicissimo io sono rimasta senza parole per una giornata intera”. Mentre, riguardo ad un possibile matrimonio con il compagno, ha confessato di averci pensato ma attende che sia lui a fare il primo passo, chiedendole la mano.