Dimessa tre volte dal Pronto soccorso di Chioggia, in provincia di Venezia fino a quando, l’ultimo malore è stato fatale. La tragedia vede protagonista la giovane Federica Fabbris di soli 37, deceduta dopo essersi recata per ben tre volte all’interno dell’Ospedale della città.
Stando alla prima ricostruzione svolta grazie ai famigliari della vittima, quest’ultima nei giorni scorsi aveva in più occasioni manifestato del malessere. Un dolore fortissimo accompagnato da dei dolori di pancia che, in un primo momento, era stato ricollegato ad un problema di cui aveva sofferto anni fa.
Sintomi che sono stati fin da subito presi sottogamba da parte dei medici che per tre volte hanno rimandato Federica a casa. La giovane si era recata in più occasioni al Pronto soccorso dell’Ospedale di Chioggia chiedendo di essere visitata ma puntualmente, è stata dimessa.
Sulla tragedia ora indaga la Procura ed è stata aperta un’indagine interza diretta dall’azienda Ulss 3 Serenissima di Venezia. Quest’ultima ha infatti deciso di svolgere un esame molto simile all’autopsia per cercare di far luce sulle cause della morte.
Dimessa tre volte dal Pronto soccorso: Federica muore a 37 anni
A rilasciare delle importanti dichiarazioni in merito alla morte di Federica è un suo caro amico. Quest’ultimo come riporta Fanpage, ha spiegato come la giovane ragazza avesse manifestato in più occasioni il suo malessere e i dolori che l’avevano colpita.
“Una settimana fa, Federica aveva accusato dei dolori al collo ed alla schiena e dopo essere stata visitata, le erano state fatte un paio di iniezioni ed era tornata tranquillamente a casa. Poi aveva iniziato a sentire dei dolori allo stomaco ed era andata un’altra volta. Dopo averle fatto degli esami e considerato che tutto andava bene, è stata nuovamente dimessa” ha spiegato uno degli amici della donna.
Proprio lui ha terminato dichiarando: “Sabato sera non era uscita con noi proprio perché non si sentiva bene così domenica mattina siamo andati a trovarla a casa. L’abbiamo trovata che ancora si dimenava per il mal di pancia”.
L’amico della donna termina spiegando: “L’abbiamo convinta ad andare di nuovo in ospedale, anche se non ne voleva sapere. Assieme al suo compagno abbiamo chiamato l’ambulanza e l’abbiamo accompagnata. Non pensavamo che fosse addirittura in pericolo di vita”.
Federica ha perso la vita a soli 37 anni dopo essersi recata per ben 3 volte al Pronto soccorso di Chioggia. La giovane ragazza infatti, tutte e tre le volte è stata rimandata a casa fino a quando, ha perso tragicamente la vita.