Tutti noi abbiamo qualche neo sparso un po’ ovunque sul nostro corpo e sul nostro viso. Il neo o nevo Come è definito scientificamente, altro non è che un tumore benigno dell’epidermide.
Si presenta come una piccola lesione cutanea piatta oppure leggermente elevata. Sembra proprio che la posizione di questi nei sul nostro corpo e più nello specifico sul proprio volto, possano dirci davvero tanto su quella che è la nostra personalità.
Se in Tanti pensano che si possa trattare di una sciocchezza, in realtà non lo è. Oggi cercheremo qualche modo di poterlo dimostrare.
Per esempio avete un neo vicino alla tempia questo sta a significare che avete uno spirito di avventura non indifferente e che siete delle persone amanti dei viaggi e delle scoperte in generale.
Neo: dimmi dov’è e ti dirò chi sei!
Secondo l’astrologia cinese avere il neo vicino alla tempia significa essere in grado di poter risolvere i propri problemi.
Se invece ne avete uno vicino alla fronte o al centro, più lontano dall’attaccatura dei capelli questo sta a significare che si ha uno spiccato senso del dovere e questo porta sicuramente a fare delle cose che non piacciono, ma che risultano improrogabili e che quindi è impossibile non farle.
Se invece se ne ha uno accanto al sopracciglio, chiamato anche neo della famiglia, questo vuol dire che si è delle persone particolarmente legate alla propria famiglia ed ai propri affetti.
Molte persone ne hanno uno invece ai lati della bocca e in questo caso questo è definito il neo materialista che indica una personalità piuttosto legata a tutto ciò che è materiale.
Questo tipo indica che siete delle persone che tendete ad andare dritto al sodo, ovvero delle persone piuttosto concrete.Il neo sulla guancia sta ad indicare invece che siete delle persone carismatiche e che tendete a stare al comando di un gruppo, quindi tendenti alla leadership.
Al contrario averne uno vicino alla bocca e soprattutto nelle donne indica una forte sensualità, ma potrebbe anche significare per qualcuna la solitudine.
E voi in che punto avete il neo? Vi rispecchiate in queste caratteristiche?
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.