Le condizioni di salute di Celine Dion continuano a preoccupare giorno dopo giorno. Nei mesi scorsi quest’ultima era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti spiegando di non essere perfettamente in forma.
Da quel momento in poi però, i fan hanno dimostrato grande apprensione e preoccupazione per quella che è la sua salute precaria e delicata. La grande artista infatti, soffre ormai da tempo della sindrome della persona rigida per cui, ha iniziato alcune cure che, sembrano non funzionare.
La famiglia infatti, sperava di poter vedere un miglioramento che in realtà non è mai avvenuta e che di conseguenza, l’ha spinta ad un ritiro dalle scene più lungo e prolungato. Nella giornata di oggi è stata proprio sua sorella Claudette a spiegare la grande paura che stanno provando e la disperazione per una medicina che, per ora non è stata trovata.
È proprio lei all’interno del giornale Le Journal de Montreal a rilasciare una lunga intervista spiegando quello che stanno vivendo. Quest’ultima accanto alla cantante sta lottando per trovare un trattamento efficace che possa aiutare la sorella. Ecco le sue affermazioni.
Dion, parla la sorella Claudette: “Non troviamo nessuna cura per Celine”

Claudette ha così spiegato come attraverso tutte le cure svolte ci siano state davvero pochissimi miglioramenti. La famiglia e la stessa Celine continuano la ricerca di una cura che possa davvero fare effetto e possa aiutarla definitivamente.
“Non riusciamo a trovare una medicina che funzioni, ma avere speranza è importante. Onestamente penso che abbia soprattutto bisogno di riposare. Va sempre al di sopra e al di là, cerca sempre di essere la migliore e al top del suo gioco” spiega la sorella.
Proseguendo ha poi spiegato: “A un certo punto, il cuore e il corpo cercano di dirti qualcosa. È importante ascoltarli. Quando la chiamo ed è occupata, parlo con mia sorella Linda che vive con lei e mi dice che sta lavorando sodo. Sta ascoltando il più possibile i migliori ricercatori nel campo di questa malattia rara. Siamo fiduciosi”.
Nonostante la grande preoccupazione, la famiglia di Celine insieme alla cantante si è dimostrata fiduciosa ma soprattutto positiva.
Photo in evidenza via: VanityFair.it