Maddy Anholt si è spenta a soli 35 anni dopo essere diventata mamma di una piccola bambina da pochi mesi. Un dolore grandissimo quello che ha visto protagonista la star della BBC a seguito di un raro tumore al cervello.
La donna diventa mamma ha nei giorni scorsi ha dovuto salutare per sempre tutta la sua famiglia. Nessuno si sarebbe mai aspettata che quest’ultima venisse sconfitta dal brutto male che stava combattendo da diverso tempo.
Era una delle principali rappresentanti dell’organizzazione Women’s Aid, inoltre aveva anche scritto un libro in cui spiegava l’importanza di fare attenzione alle storie d’amore poco sane. Da sempre infatti, lottava per i diritti delle donne e per riuscire a salvare più persone possibili da relazioni sbagliate.
Diventa mamma da pochi mesi e scopre un raro tumore: Morta a 35 anni la star Maddy Anholt

Maddy era una di quelle star molto amate dal pubblico di tutta l’Inghilterra, grazie al programma radiofonico che ha condotto su Radio 4. Inoltre, si è impegnata per Bbc, ed ha partecipato ad alcune sitcom di ITV e di Channel 4.
Ha condiviso la scena con star del calibro di Katherine Ryan e Tim Renkow. Ma ciò che l’ha resa nota al grande pubblico è un episodio avvenuto nel 2015, si tratta di una raccolta fondi online per raccogliere 3.500 sterline.
Questa cifra le aveva consentito di recarsi in Scozia per ricercare la sua anima gemella. Questo, ha ovviamente creato molte polemiche, ma grazie alla sua partecipazione a This Morning era riuscita a conquistare l’affetto dei fan del programma.
Ciò che i telespettatori, ed i suoi fan, non sapevano è la presenza di quella grave malattia che la stava lentamente consumando. Gli unici ad esserne al corrente erano i suoi familiari, questo per potersi curare in totale privacy.
La famiglia ha annunciato ufficialmente la sua morte su GoFoundMe, con lo scopo di raccogliere fondi per la onlus che Maddy sosteneva, la Women’s Aid. Il marito della star, assieme ai familiari ha voluto raccontare il calvario della donna attraverso un post.
“Poco dopo la nascita di Opal, i medici hanno diagnosticato a Maddy un tumore al cervello molto raro e aggressivo. Lei ha affrontato l’operazione e le cure con grazia e coraggio, e ha trascorso le sue ultime settimane di vita a casa nostra, circondata da amore e tranquillità”.
In seguito, la famiglia ha ringraziato i medici che si son presi cura di lei fino alla fine: “Ringraziamo il team del Seaton Hospital, che sono l’incarnazione dell’empatia, della professionalità e dell’amore”.
Infine, la famiglia ha richiesto una preghiera in ricordo della figlia e di non scordare il suo impegno a favore delle donne. Sui social, si è subito alzato un velo di stupore misto a dolore per la perdita inaspettata di un voto tanto amato. Molti hanno voluto far notare quanto il destino sia crudele, in certi casi.