Dodi Battaglia, dolore a Verissimo per la perdita della moglie Paola Toeschi. La donna è morta a 51 anni, purtroppo, lo scorso mese di settembre. Adesso, il noto chitarrista dei Pooh ha ripercorso alcuni momenti della malattia della moglie.
Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero devastanti e di questo ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo.
Dodi Battaglia, dolore a Verissimo per la morte della moglie Paola
“E’molto più dura di quello che potessi immaginare. E’ un dolore che non va via, anche fisicamente”. Questo quanto dichiarato dal noto cantante dei Pooh nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo. “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno”.
Questo ancora quanto aggiunto dall’artista. Pare che la moglie Paola si fossse ammalata diversi anni anni. Le era stato diagnosticato un tumore al cervello già diversi anni fa.
Tuttavia avrebbe mantenuto sempre un atteggiamento positivo nei confronti della vita.”L‘ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede”.
Questo ancora quanto aggiunto dal cantante che adesso sta cercando di andare avanti, grazie anche all’affetto e alla vicinanza della figlia Sofia.
“Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo”.
Paola Toeschi è stata sostanzialmente la terza moglie del musicista. Purtroppo è stata costretta a lasciare il lavoro per via della malattia e poi si è dedicata a tempo pieno alle cure nella speranza di poter guarire da questo brutto male.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.