Carmen Russo con grande dolore ha voluto condividere con i propri fan un momento delicato della sua vita che l’ha visibilmente rattristata. Una bruttissima notizia che non avrebbe mai pensato di poter vivere e che non è riuscita a tenere per sé.
È proprio il volto noto del piccolo schermo nonché ballerina italiana a voler spiegare cosa è accaduto e l’episodio che l’ha particolarmente rattristata. La sua immensa passione per la danza che ormai coltiva da tantissimi anni insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi, hanno portata a fare una riflessione che, i suoi fan non si sarebbero mai aspettati.
Di recente ha condiviso all’interno del proprio profilo Instagram un suo pensiero importante che vede protagonista la piccola bimba speciale che, era stata messa da parte per il saggio di danza. Un fatto di attualità che ha coinvolto tutta l’Italia e che ha indignato migliaia di cittadini per via della scelta da parte della scuola.
Carmen davanti a quanto accaduto non è potuto stare zitta ed ha dovuto assolutamente dire la sua vista la sua grandissima passione per la danza e per il suo passato difficile. Ecco le sue dolorose affermazioni.
Dolore Carmen Russo, l’annuncio in lacrime: “Una brutta notizia”

Questa volta Carmen Russo ha voluto condividere il suo pensiero su quanto accaduto nei confronti della bambina di 12 anni espulsa dal saggio di danza solamente perché “speciale”. Quest’ultima affetta da una sindrome non ha potuto partecipare al saggio per il quale aveva studiato tanto e aveva speso tanta passione.
È proprio per questo motivo che Carmen Russo ha affermato: “Noi abbiamo avuto nelle nostre scuole di danza dei casi analoghi e non abbiamo mai creato diversità. Anzi, ci siamo sempre adoperati per inserire nelle lezioni e nei saggi i ragazzi che vivevano situazioni di disagio sia motorio che psicologico e con grande soddisfazione e felicità per tutti”.
Quest’ultima ha poi terminato affermando: “La danza può aiutare a fare piccoli passi e migliorare … ma soprattutto include e non esclude“. Un pensiero profondo che ha trovato l’appoggio di tutti i suoi fan che, ancora una volta hanno sottolineato la sua dolcezza ma anche la sua lealtà nei confronti delle persone più “bisognose” e fragili.