“Dolori fortissimi, non riesco più a…” questo è l’inizio della lunga dichiarazione di Orietta Berti che nelle ultime ore ha spiegato una siete di difficoltà che sta affrontando sul piano personale. Quest’ultima nonostante la sua età non più giovanissima, si dimostra ancora una donna molto energetica, solare, divertente ma soprattutto senza peli sulla lingua.
Nel corso degli ultimi mesi infatti, abbiamo potuto ascoltare i suoi interventi all’interno del Grande Fratello Vip dove vestiva i panni di opinionista. La sua presenza all’interno del reality è stata un vero e proprio successo che sarebbe pronta a replicare anche il prossimo anno.
Dietro al suo sorriso, la sua vitalità e la sua sincerità che la contraddistinguono però, sembra nascondersi un dolore grandissimo che ha rivelato solo ora. La cantante intervistata da Il Messaggero, ha rivelato i forti dolori con cui convive ormai da diversi mesi.
Per la prima volta Orietta ha deciso di spiegare ai propri fan il dolore che sta vivendo e la sua dedicata condizione di salute. Quali sono state le sue parole? Scopriamolo insieme.
“Dolori fortissimi, non riesco più…”: la triste confessione di Orietta Berti

Quest’ultima di recente ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, svelando come continui a provare seri dolori da quando è risultata positiva al Covid. La cantante infatti, ha quelli che tutti chiamano “gli effetti del Long Covid” che le provocano davvero tanto fastidio ma soprattutto tanto dolore.
Orietta ha così affermato: “La malattia ha lasciato strascichi. Dolori fortissimi alla schiena: ‘Che succede?’, pensai dopo le prime fitte. Ho fatto tac e risonanze magnetiche: alla fine i medici mi hanno spiegato che sono le conseguenze del Covid. Col tempo questi dolori dovrebbero andar via”.
Un grandissimo spavento per la cantante che in più occasioni aveva manifestato forte disagio anche su social. Orietta a distanza di mesi dalla sua positività al Covid continua ad avere malesseri che spesso le provocano davvero tanto fastidio.
I medici si sono però rassicurati che con il passare del tempo questi dovrebbero sparire piano piano dandole conforto e una marcia in più per non mollare mai.