Domenica In Alessandra Amoroso si emoziona raccontando la sua vita privata e la fine della sua relazione. La cantante davanti a Mara Venier si racconta a cuore aperto, mostrando anche un lato di sé che pochissimi realmente conoscono. La sua ultima storia d’amore aveva emozionato tantissimo i suoi fa che la seguono ormai da diversi anni sul suo profilo Instagram. Nessuno infatti, era a conoscenza della fine della sua relazione e la stessa Alessandra, ha deciso di raccontare il tutto nel salottino di Rai 1.
Un’intervista che ha visibilmente emozionato sia la giovane cantante che la conduttrice. La loro chiacchierata durante la giornata di ieri ha commosso loro stesse ma anche i telespettatori che seguono appassionatamente la cantante per la sua bravura e per la sua semplicità. La relazione con il suo ex compagno è ormai terminata ed è proprio Alessandra ha spiegare come procede ora la sua vita privata e sentimentale.
Domenica In, Alessandra Amoroso si commuove: “Non ho un fidanzato, sto bene con me stessa”
La giovane cantante spiega così a Mara Venier: “Sono single, l’amore era finito”. La stessa conduttrice ha chiesto ad Alessandra Amoroso se avesse voglia di diventare mamma, ottenendo una risposta inaspettata. L’Amoroso ha dichiarato: “Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detti e va bene così. Sto molto bene con me stessa. Voglio trovare un mio equilibrio, quando uno lo trova è pronto per stare in due”.
Per regalare un momento di felicità alla cantante, Mara Venier ha mandato in onda per lei un videomessaggio da parte di Emma Marrone. Proprio in quel momento Alessandra si è commossa, descrivendo il rapporto speciale con la sua collega. Tra di loro infatti, non c’è solamente un rapporto lavorativo ma bensì una grandissima amicizia che va oltre la musica e oltre ogni cosa.
Le parole della cantante nei confronti di Emma Marrone
Alessandra Amoroso ha commentato il videomessaggio della sua migliore amica affermando: “Ti voglio bene, Emma! Sono molto legata a lei, mi piace condividere con lei il tempo libero, le idee sul lavoro, i nostri aperitivi. L’unione tra donne è molto importante. Con lei sento famiglia, per me lei è dialetto, è casa”.