Cettinella
  • Home
  • Attualità
  • Benessere
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Altro
    • La ricetta del giorno
    • La ricetta della settimana
    • Viaggi e Turismo
    • Rimedi naturali
    • Intrattenimento
    • Amici a 4 zampe
    • Storie di Vita
    • Miracoli e Testimonianze
Cettinella
No Result
View All Result

Home » Domenica In, Mara Venier dura con la mamma di Impagnatiello: Poi le scuse dopo la polemica

Domenica In, Mara Venier dura con la mamma di Impagnatiello: Poi le scuse dopo la polemica

Mara Venier dopo le due parole nei confronti della mamma di Alessandro Impagnatiello ha deciso di chiedere scusa: ecco le sue affermazioni

Gianluca Mercurio by Gianluca Mercurio
5 Giugno 2023
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Mara Venier nel pomeriggio di ieri ha ricevuto parecchie polemiche in merito alle affermazioni rilasciate nei confronti di Alessandro Impagnatiello a Domenica In. La nota conduttrice oltre ad aver affrontato temi allegri e leggeri tra interviste e divertimento, ha voluto aprire una parentesi importante in merito a Giulia Tramontano.

Quest’ultima infatti, ha speso alcune parole in merito alla sua scomparsa avvenuta per mano del suo fidanzato che, in questi giorni ha segnato l’intera Italia. Un messaggio diretto, forte e anche a tratti pungente che ha fin da subito creato non poche polemiche sui social.

LEGGI ANCHE:

Federico e Carola, il confronto in studio a UeD: La reazione di Alice

Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset: “Tornerà in tv ma su un’altra rete”

Le affermazioni di “Zia Mara” non sono state accolte e gradite da tutti i telespettatori nonostante abbia cercato solamente di mostrare la sua vicinanza alla famiglia della 29enne. Subito dopo quanto accaduto, è la stessa conduttrice a spiegare il fraintendimento e a chiedere scusa alla mamma di Alessandro per le parole utilizzate. Vediamo insieme le sue affermazioni.

Domenica In, Mara Venier dura con la mamma di Impagnatiello: Poi le scuse dopo la polemica

Domenica In, Mara Venier dura con la mamma di Impagnatiello

La conduttrice in diretta a Domenica In ha così affermato: “Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia. Al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago”.

“Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi. Vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mo**ro. Sì, signora, suo figlio è un mo**ro” termina Mara Venier.

Le sue parole però, non sono state affatto accettate da molti telespettatori che hanno descritto il suo gesto come poco delicato nei confronti della mamma di Alessandro. A seguito di questo però, è lei stessa a tornare in onda precisando e chiedendo scusa.

“Forse ho sbagliato anche nell’esprimermi, ho parlato anche della mamma di Alessandro, lui è un reo confesso, non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista a La Vita in Diretta. Credo che il dolore sia enorme, quando io ho detto ’sì, suo figlio è un mo**ro’” afferma Mara.

“Non volevo ferirla, non volevo assolutamente signora. Se ho sbagliato le chiedo scusa, signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, l’intervista a La Vita in Diretta, personalmente, mi ha straziato. Posso immaginare quale sia il suo dolore in questo momento, volevo dire che siamo vicini anche a lei. È una cosa che voglio smorzare subito, perché non è assolutamente da me” ha infine terminato la conduttrice Rai.

Related Posts

Federico e Carola, il confronto in studio a UeD
Intrattenimento

Federico e Carola, il confronto in studio a UeD: La reazione di Alice

23 Settembre 2023
Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset
Intrattenimento

Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset: “Tornerà in tv ma su un’altra rete”

23 Settembre 2023
Riccardo Guarnieri, la mossa social contro Alessandro e Ida Platano
Intrattenimento

Riccardo Guarnieri, la mossa social contro Alessandro e Ida Platano fuori Uomini e Donne

22 Settembre 2023
Antonio Ricci su Barbara D’Urso
Intrattenimento

Antonio Ricci su Barbara D’Urso: “A gennaio vuoterà il sacco, non può venire a Striscia”

22 Settembre 2023

LA REDAZIONE CONSIGLIA

Oroscopo del giorno domenica 24 settembre,
Oroscopo

Oroscopo del giorno domenica 24 settembre, fine settimana entusiasmante per i Sagittario

23 Settembre 2023
Rodi Garganico, ragazzi filmano la morte di un’anatra
Amici a 4 zampe

Rodi Garganico, ragazzi filmano la morte di un’anatra: Risate e urla nel video

23 Settembre 2023
Bacio Luna Saturno: ecco come influenzerà i segni zodiacali
Oroscopo

Bacio Luna Saturno: ecco come influenzerà i segni zodiacali e cosa accadrà

23 Settembre 2023
Qual è il genio dello zodiaco? Due dei segni più intelligenti dello zodiaco
Oroscopo

Il genio dello zodiaco, quali sono i segni zodiacali più intelligenti di tutti?

23 Settembre 2023
oroscopo branko previsioni
Oroscopo

Oroscopo Branko previsioni dal 25 settembre all’1 ottobre: Gemelli guardatevi le spalle

23 Settembre 2023
Prato, vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci
attualità

Prato, vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci e lascia 20 euro di “mancia”

23 Settembre 2023
  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Note Legali
  • Contattaci

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Benessere
  • lifestyle
  • Storie di Vita
  • Intrattenimento
  • La ricetta del giorno
  • La ricetta della settimana
  • Curiosità
  • Viaggi e Turismo
  • Rimedi naturali
  • Oroscopo
  • Amici a 4 zampe
  • Miracoli e Testimonianze

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.