Mara Venier nel pomeriggio di ieri ha ricevuto parecchie polemiche in merito alle affermazioni rilasciate nei confronti di Alessandro Impagnatiello a Domenica In. La nota conduttrice oltre ad aver affrontato temi allegri e leggeri tra interviste e divertimento, ha voluto aprire una parentesi importante in merito a Giulia Tramontano.
Quest’ultima infatti, ha speso alcune parole in merito alla sua scomparsa avvenuta per mano del suo fidanzato che, in questi giorni ha segnato l’intera Italia. Un messaggio diretto, forte e anche a tratti pungente che ha fin da subito creato non poche polemiche sui social.
Le affermazioni di “Zia Mara” non sono state accolte e gradite da tutti i telespettatori nonostante abbia cercato solamente di mostrare la sua vicinanza alla famiglia della 29enne. Subito dopo quanto accaduto, è la stessa conduttrice a spiegare il fraintendimento e a chiedere scusa alla mamma di Alessandro per le parole utilizzate. Vediamo insieme le sue affermazioni.
Domenica In, Mara Venier dura con la mamma di Impagnatiello: Poi le scuse dopo la polemica

La conduttrice in diretta a Domenica In ha così affermato: “Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia. Al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago”.
“Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi. Vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mo**ro. Sì, signora, suo figlio è un mo**ro” termina Mara Venier.
Le sue parole però, non sono state affatto accettate da molti telespettatori che hanno descritto il suo gesto come poco delicato nei confronti della mamma di Alessandro. A seguito di questo però, è lei stessa a tornare in onda precisando e chiedendo scusa.
“Forse ho sbagliato anche nell’esprimermi, ho parlato anche della mamma di Alessandro, lui è un reo confesso, non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista a La Vita in Diretta. Credo che il dolore sia enorme, quando io ho detto ’sì, suo figlio è un mo**ro’” afferma Mara.
“Non volevo ferirla, non volevo assolutamente signora. Se ho sbagliato le chiedo scusa, signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, l’intervista a La Vita in Diretta, personalmente, mi ha straziato. Posso immaginare quale sia il suo dolore in questo momento, volevo dire che siamo vicini anche a lei. È una cosa che voglio smorzare subito, perché non è assolutamente da me” ha infine terminato la conduttrice Rai.