Domenica Live, Andrea Ripa di Meana si scaglia contro la Contessa Patrizia De Blanck. Quest’ultima, come tutti sappiamo, da circa una settimana è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero la casa del Grande Fratello vip 5. La Contessa è stata al centro dei riflettori questa settimana per questo suo carattere così esuberante.
Nel pomeriggio di ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, ovvero il programma condotto da Barbara D’Urso e si è parlato abbondantemente del reality e della Contessa. Il primo quesito posto in studio, sulla Contessa, è stato il seguente “Verace o troppo volgare?”.
A parlare in primis è stata l’opinionista Karina Cascella. «Penso che potrebbe risultare carismatica e divertente anche senza dire tante parolacce. Non credo che essere vera significhi dire tutte queste parolacce. È contessa non so di cosa, a questo punto».
Presente in studio anche Andrea Ripa di Meana il quale si è professato amico della De Blanck. Ad ogni modo, l’uomo ha voluto spostare l’attenzione su altro e pare che ad un certo punto abbia svelato un segreto sulla Contessa. Ma di che cosa si tratta?
Domenica Live, Andrea Ripa di Meana confessione sulla Contessa
L’uomo intervenuto nel salotto di Barbara D’Urso sembra che ad un certo punto abbia svelato un segreto interessante sulla Contessa. Ripa Di Meana avrebbe fatto intendere che la De Blanck si lava poco.
«Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga».
Queste le parole dell’uomo. A tal punto, la conduttrice avrebbe voluto approfondire. Ripa Di Meana avrebbe così aggiunto «Patrizia si lava poco a Roma lo sanno tutti».
A confermare la notizia è stata Serena Grandi la quale ha fatto un reality insieme a lei per tre mesi. L’attrice avrebbe confermato che la Contessa non è proprio incline a fare la doccia spesso.