In una lettera mai consegnata alla popolare conduttrice Maria De Filippi, la ventisettenne Donatella Hodo chiedeva e supplicava la conduttrice di Canale 5 di aiutarla a cambiare vita. La giovane 27enne aveva origini albanesi, ma era cresciuta in Italia, un’infanzia difficile alle spalle e poi una strada fatta di scelte sbagliate dalla quale non era mai uscita.
Purtroppo, la giovane Donatella era finita in carcere di Montorio e proprio qui ha deciso di abbandonare questo mondo. Prima di lasciare la sua famiglia, la Hodo ha scritto una lettera indirizzata a Maria De Filippi, ma purtroppo non è mai stata consegnata.
La lettera di Donatella Hodo indirizzata a Maria De Filippi

A cinque mesi di distanza da quando Donatella ha deciso compiuto il suo gesto in carcere utilizzando il gas del fornello, il padre della giovane 27enne ha deciso di diffondere la missiva che la figlia aveva scritto indirizzandola a Maria de Filippi.
Le parole utilizzate dalla giovane sono davvero commuoventi e si avverte il “grido” di aiuto: “Maria ti prego, ti chiedo di aiutarmi, voglio uscire fuori da tutta questa situazione, voglio smettere con la dr***a, voglio finire con il carcere, ma ho bisogno di qualcuno che mi dia una possibilità… “.
Donatella aveva voglia di sistemarsi, di avere un futuro e di ristabilire i rapporti con la famiglia. La ragazza aveva voglia di ricominciare a vivere lasciandosi tutto alle spalle.
Poi il riferimento al figlio, che le era stato portato via quando la giovane aveva 21 anni. Da allora Donatella non lo ha più visto.
LEGGI ANCHE: Si addormenta a scuola senza sapere il perché, dopo la diagnosi arriva il miracolo
La lettera di Donatella mai consegnata alla conduttrice
Purtroppo, a cinque mesi dalla morte di Donatella solamente adesso il padre l’ha resa pubblica. La conduttrice d Mediaset non ha mai ricevuto la lettera della giovane che chiedeva aiuto per poter ricominciare una nuova vita, lasciandosi tutto alle spalle.