Donato De Caprio nel tardo pomeriggio di ieri ha perso sua mamma Rosa Gigante di 73 anni. Quest’ultima ha perso tragicamente la vita a Pianura, in periferia Ovest della provincia di Napoli, precisamente in via Vicinale Sant’Aniello.
In un primo momento nessuno aveva ben capito cosa fosse successo ma da fonti note e qualificate, i giornalisti di Fanpage hanno confermato come la donna, era la mamma del famoso TikToker. Quest’ultimo è diventato famoso all’interno della piattaforma a seguito di alcuni suoi video in cui si mostrava a lavoro come salumiere napoletano.
Il suo slogam “con mollica o senza?” è diventato per milioni di follower un vero e proprio punto di riferimento sui social. Subito dopo la notizia però, Donato si è recato sul posto per capire cosa stesse accadendo e per confermare che quel corpo, ormai privo di vita, appartenesse realmente a sua mamma.
In merito a quanto accaduto gli inquirenti stanno svolgendo ancora tutti gli accertamenti del caso per capire la dinamica dell’accaduto e il reale motivo.
Donato De Caprio star di TikTok, morta sua mamma Rosa

I carabinieri che stanno lavorando a quanto accaduto per ricostruire la scena dei fatti che per ora resta completamente confusa e senza una chiara situazione. Mancherebbe infatti il movente ovvero ciò che realmente avrebbe scaturito tale gesto nei confronti della donna.
La prima ipotesi sembrerebbe quella di una discussione per futili motivi subito dopo degenerata fino a provocare la morte della donna. Il corpo di Rosa Gigante era stari trovato ormai privo di vita dai familiari all’interno della sua abitazione, precisamente in via Vicinale Sant’Aniello, all’interno di una traversa in via comunale di Napoli.
Per ora tutto ciò che sappiamo sul caso e che gli agenti avrebbero fermato una donna che sarebbe quindi al vaglio degli inquirenti. La donna è subito stata sottoposta ad un interrogatorio da parte del pm della Procura Maurizio De Marco.
Subito dopo l’accaduto, il famoso TikToker ha abbandonato fin da subito il suo negozio per dirigersi a casa della mamma scomparsa. Per il resto ma soprattutto per capire come siano andare realmente le cose, dobbiamo aspettare le prime dichiarazioni del pc,