Uno dei programmi più attesi della nuova stagione di casa Mediaset è il reality show di Canale 5, Grande Fratello 8. L’attesa della nuova stagione del programma è molto alta, anche grazie alle tante novità che sono trapelate.
Mentre la data della prima puntata si sta avvicinando inesorabilmente, il conduttore e volto noto Alfonso Signorini, sta lavorando all’organizzazione di uno spettacolo che possa soddisfare le meticolose richieste dei vertici Mediaset.
Tra le tante voci di corridoio e le tante aspettative, è stata fatta circolare una voce molto sorprendente su uno dei possibili concorrenti. Una delle figure televisive più amate, grazie al programma “Il Castello delle Cerimonie” entrerà a far parte del cast, stiamo parlando di Donna Imma Polese.
Donna Imma Polese pronta al Grande Fratello? Sì, ma ad una condizione, ecco quale

Donna Imma Polese è uno dei volti più amati della televisione italiana, conosciuta per il suo ruolo nel programma “Il Castello delle Cerimonie”. Durante un’intervista che ha rilasciato a Superguida Tv ha annunciato che prenderà parte al cast del GF 8.
Ciò che ha stupito è però il ruolo che avrà all’interno della casa. Difatti, non sarà una concorrente, bensì ricoprirà il ruolo di ospite speciale e cuoca per i partecipanti, la protagonista della nota trasmissione in cui vengono organizzati i matrimoni.
Quest’ultima ha così affermato: “Se andrei a cucinare nella casa del Grande Fratello? Si certo mi piacerebbe molto andarci. I tempi sono lunghi come si fa?! Quindi andarci qualche giorno sì lo farei, magari per preparare qualcosa per loro ci andrei”.
Sicuramente, questa insolita figura all’interno della casa, aggiunte maggiore curiosità nella nuova stagione del programma. Una potenziale partecipazione che può portare molto influenza ai vari partecipanti.
Successivamente, è stato intervistato il compagno di vita di Donna Imma Polese e volto noto de “Il Castello delle Cerimonie”, Matteo Giordano. Ha voluto spiegare come siano stati cercati da molti altri programmi televisivi, ma a causa dei molti impegni gli viene difficile una partecipazione prolungata.
Nonostante questo, hanno voluto accettare l’ospitata al GF 8 per qualche giorno. Matteo ha infatti affermato che: “Un programma televisivo importante ha bisogno di tanto impegno che poi noi non possiamo garantire e ci dispiace, però l’ospitata è una cosa che possiamo fare tranquillamente”.