Per 12 lunghi anni in coma, poi avviene il miracolo.E’ piuttosto incredibile la storia che stiamo per raccontarvi, che ha come protagonista Wang Shubao e la sua mamma Wei Mingying.
Questa storia arriva direttamente dalla Cina, dove Wang Shubao pare sia finito in coma nel lontano 2006, in seguito ad un incidente automobilistico molto grave.
La sua mamma è rimasta sempre accanto a lui, accudendolo e per farlo sembra si sia anche indebitata.
Dopo 12 anni finalmente però, la donna dopo tanti sacrifici ha potuto gioire ancora una volta, vedendo il figlio riaprire gli occhi.
L’uomo è finito in coma quando aveva 36 anni, dopo essere rimasto vittima di un incidente automobilistico.
Dopo 12 anni, Wang Shubao ha finalmente riaperto gli occhi ed al suo fianco ha trovato la sua mamma anziana, di 75 anni che non lo ha mai abbandonato.
La donna, infatti, per prendersi cura del figlio, si è anche indebitata per potergli pagare le spese mediche, arrivando anche a pagare 120.000 yuan.
Questa storia è stata riportata da tutti i media stranieri. Come già detto, la notizia arriva direttamente dalla Cina, nella provincia di Shandong.
“La mia bocca e la mia lingua erano completamente asciutte. Volevo solo acqua”, racconta la donna, che non avrebbe addirittura mangiato per un mese intero e che in tutti questi anni si è addirittura privata del cibo per poter pagare le spese mediche del figlio.
La signora è anche arrivata a pesare 30 chili, ma ciò nonostante per 12 lunghi anni è rimasta vicino al figlio.
La sua giornata iniziava intorno alle ore 5 del mattino, quando iniziava con il lavare il figlio, gli dava da mangiare, si prendeva cura dei bisogni, lo massaggiava per prevenire le piaghe.
Nonostante le difficoltà e le fatiche, però, la donna pare non si sia mai lamentata. Finalmente dopo 12 anni è arrivata la gioia per tutti.
L’uomo ha riaperto gli occhi lo scorso mese, ma almeno per il momento non sembra sia in grado di muoversi o di parlare.
“Sono felice. Spero che mio figlio si riprenda completamente. Non lo abbandonerò mai e spero che un giorno possa chiamarmi di nuovo mamma”, ha raccontato la donna.
Questa storia ha davvero fatto il giro del mondo ed ha commosso tutti.
In tanti attraverso i social hanno incoraggiato l’anziana mamma e l’hanno invitata a non mollare.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.