Elena Santarelli nella giornata di ieri si è resa protagonista di un gesto bellissimo nei confronti di suo figlio Jack dopo la sua lunga battaglia contro il tumore. Quest’ultima volto noto del piccolo schermo ha da sempre conquistato l’ammirazione dei fan e degli utenti social.
Grazie al suo amore per la famiglia e per il suo comportamento durante la malattia, Elena è riuscita ad attirare a sé moltissime persone. Il suo modo di fare infatti, anche di recente ha conquistato tutti i suoi fan che, non hanno potuto far altro che festeggiare insieme a lei.
Scopriamo insieme cosa ha reso Elena così felice e cosa, ancora una volta vede protagonista il piccolo Jack in questi ultimi giorni.
Dopo il tumore del figlio Elena Santarelli festeggia la splendida notizia: “Sono fiera di te”

Nella giornata del 16 giugno 2023, Elena Santarelli ha pubblicato una foto con i due figli immortalati durante i festeggiamenti del superamento dell’esame di terza media di Jack, soprannome del piccolo Giacomo, che 4 anni fa riuscì a sconfiggere un tumore.
Per loro, il superamento di questo esame è un grandissimo traguardo visto il brutto male che colpì il suo cervello, in modo del tutto inaspettato. All’interno della foto postata nelle storie Instagram è immortalata tutta la famiglia, allegata alla foto c’è una descrizione che recita: “Tanto fiera di te, Jack. Ed ora voliamo al Liceo”.
Nonostante tutto quello che il piccolo ha passato a causa della malattia, è riuscito a portare avanti tutti i suoi impegni scolastici dimostrandosi un vero e proprio ometto responsabile.
In passato fu proprio la showgirl a parlare della malattia del figlio: “Giacomo si chiedeva perché doveva andare in ospedale a fare risonanze, ecc., se era guarito. Ho avuto il coraggio di dirgli la verità. A mio figlio le bugie non le dico ma per fortuna ora vediamo uno spiraglio di luce”.