Al reverendo, è apparso Gesù sul cofano della sua auto dopo una nevicata. Padre Franck Javary ha ricevuto un’importante testimonianza della presenza di Gesù. Il fatto è avvenuto a Bagneux in Alta Senna. Ci sono molti modi con cui Gesù può comunicare con noi.
Il sacerdote stava tornando alla sua auto. Le temperature erano drasticamente calate e la prima neve cominciava a scendere dal cielo. Una nevicata davvero copiosa, dal momento che ha riempito di bianco tutta la cittadina. Ma al risveglio accade qualcosa di speciale.
La sua auto, una Clio, era sommersa dalla neve. Nell’Ile de France sono numerosi i pupazzi di neve e le sculture di ghiaccio che numerosi artisti realizzano quando nevica. Sculture che ci commuovono, ma quanto accaduto al reverendo è semplicemente speciale.
Tuttavia, quanto è accaduto a Padre Franck Javary sembra un segno divino, senza precedenti. Sul cofano della sua auto, infatti, qualcuno ha disegnato l’immagine di Gesù Cristo. Che cosa è successo?
Dopo la nevicata: La figura di Gesù sulla sua auto
Data la sua vocazione, il parrocco ammette che non avrebbero potuto scegliere altro luogo se non la sua auto. Un segno, sì, per la sua vicinanza a Cristo.
Il prete crede che sia stato uno dei suoi parrocchiani a decidere di realizzare una riproduzione di Gesù. L’opera, davvero magnifica, è comunque in gloria di Dio. Dio, che ci guarda dall’alto e che ci guida.
In seguito, Padre Franck Javary ha pubblicato su Facebook la foto, con la seguente didascalia: «Miracolo a Bagneux: tutt’a un tratto Gesù è apparso sul cofano della mia Clio. Non ho il cuore di mettere in moto».
Un post che ha commosso numerose persone e che è diventato presto virale. Certo che se fosse successo a qualcuno di noi, avremmo pianto dalla commozione. Gesù è sempre con noi, e lui si manifesta in moltissimi modi inspiegabili.