Dora Moroni e Christian ritrovano l’amore dopo gli anni complicati e difficili che li hanno visti lontano l’uno dall’altra. Ospiti a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, la coppia ha finalmente ma soprattutto inaspettatamente dichiarato il loro ritorno di fiamma.
La coppia ha così deciso di raccontare la loro storia passata e attuale davanti alle telecamere di Barbara D’Urso. Entrambi hanno annunciato di essere tornati insieme e di aver ritrovato la loro felicità dopo il tormentato passato.
Lo stesso Christian ha approfittato del momento insieme per raccontare alla conduttrice la grande emozione e il ricordo della nascita del loro figlio. Una commozione inaspettata da parte di entrambi mentre, Christian spiega che: “Quando è uscita dalla sala operatoria, Dora voleva sapere se era un maschio, e poi mi ha chiesto se era come lo volessi io. Si sono commossi tutti”.
Dora Moroni e Christian ritrovano l’amore: “Siamo tornati insieme”
Il gesto che ha emozionato tutto il pubblico a casa però, è stato quando Dora Moroni ha ricevuto un bellissimo anello da parte di Christian. Il compagno conferma così il ritorno di fiamma e l’amore tra Dora Moroni e lo stesso Christian, all’anagrafe Gaetano Cristiano Rossi.
Insieme all’anello per Dora, il compagno ha affermato: “Non ti voglio sposare ma lo rifarei ancora”.
L’ex cantante ha sottolineato il grande amore che lo lega a Dora: “Sinceramente sembra ridicolo fare certe cose però lo fanno tutti, perché non dovrei farlo io? Secondo me si possono cambiare le mogli, ma a te non ti cambierei mai”.
Tra i due il tutto è stato accompagnato da un lungo bacio che ha lasciato sorpresa anche Barbara D’Urso. Christian si è lasciato andare a parole romantiche e piene di affetto: “Sei la donna più bella che potessi avere!”.
I lunghi anni di separazione sembrano quindi dimenticati dopo il loro grandissimo ritorno di fiamma. Nonostante i periodi difficili e il grave incidente automobilistico che ha visto protagonista Dora nel 1978, l’amore che la lega a Christian senza non essere cambiato nel tempo, mostrando così una coppia solida e unita dal grande amore.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!