Dora Moroni torna al centro dello studio di Pomeriggio 5 per spiegare come procede il suo percorso di riabilitazione a seguito dell’ictus che l’ha colpita. La famosa cantante amata da milioni di italiani ha preso parte al programma condotto da Barbara D’Urso per rivelare i momenti difficili e particolari che sta affrontando.
Nel pomeriggio di ieri la grandissima artista ha così ripercorso dei momenti della sua vita privata e della sua carriera indimenticabili. Anni fa quest’ultima ha dovuto fare i conti con l’ictus che le ha stravolto ancora una volta la sua vita.
Il grave problema fisico ha di conseguenza portato Dora ad avere dei problemi economici che hanno richiesto l’aiuto di tutta la sua famiglia. Intervistata da Barbara D’urso, la famosa e amata cantante ha spiegato quanto sia difficile la riabilitazione che sta seguendo.
Dora Moroni, le difficoltà fisiche ed economiche dopo l’ictus
Il volto amato da grandi e piccini durante la puntata di ieri firmata Pomeriggio 5 ha svelato le sue condizioni fisiche dopo il brutto ictus che l’ha colpita. Dora Moroni infatti, ha rivelato come stia procedendo in modo complicato ma speranzoso il percorso di riabilitazione.
Quest’ultima ha così spiegato che: “Ho avuto tante esperienze di conseguenze… La riabilitazione? È difficile perché nella parte destra del mio cervello le cellule sono morte e quindi la difficoltà è questa”.
“Ho avuto la pensione minima di invalidità, la mamma mi ha aiutato molto poi è andata via e io ero disperata. Sono andata al sindacato, loro hanno capito le mie difficoltà e alcuni dottori sono andati a un convegno e, guardando tutte le carte, mi hanno considerata invalida al 100%. Ora però aspetto una risposta” spiega Dora a Barbara D’Urso.
Proseguendo con le sue dichiarazioni, Dora ha affermato: “Un ictus, un trauma sono una tragedia però per fortuna, nella sfortuna, in questi anni la riabilitazione ha sempre più successo, è sempre più rapida e avanzata. Il messaggio che state lanciando oggi è di grande speranza ed è molto importante”.
Nonostante le grandi difficoltà che Dora sta vivendo, non si è persa d’animo dimostrando un grande coraggio e tanta stima da parte degli italiani e telespettatori a casa.